Espandi menu
cerca

Trama

Due amici, meccanico e pilota, sono in società nelle corse d'auto più spettacolari e prive di regole, dove conoscono il racket delle scommesse.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Due amici, un pilota e un meccanico, furoreggiano nel giro delle corse automobilistiche clandestine. Tutto sembra andare a gonfie vele, finché la malavita non si mette in testa che i due devono perdere. Loro, naturalmente, non ne hanno alcuna intenzione. Per quanto avvezzo a quasi qualsiasi tipo di genere cinematografico, è difficile immaginare che Antonio Margheriti fosse… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021

Recensione

PLZ di PLZ
3 stelle

Parafrasando Villaggio, cagata colossale, con trama semplicemente idiota e buone scene di inseguimenti, ma non eccelse. Attori abbastanza simpatici, ma se non fossi appassionato di inseguimenti automobilistici non lo avrei mai visto fino in fondo, troppo cretino come film, davvero stupido. Ci sono però macchine che valgono da sole la visione, e scene di stunt davvero interessanti,…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Due amici, un pilota e un meccanico, furoreggiano nel giro delle corse automobilistiche clandestine. Tutto sembra andare a gonfie vele, finché la malavita non si mette in testa che i due devono perdere. Loro, naturalmente, non ne hanno alcuna intenzione. Per quanto avvezzo a quasi qualsiasi tipo di genere cinematografico, è difficile immaginare che Antonio Margheriti fosse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

movieman di movieman
3 stelle

Antonio Margheriti, con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson, tenta la via del film automobilistico con questo "Car Crash", servendosi di due americanissime "muscle car", in particolare due diverse Pontiac Firebird. La fattura del film è pessima. Nello stesso anno uscì anche (prima o dopo?) Speed Cross (a tema moto) e l'anno successivo Speed Driver (a tema auto da corsa), entrambi…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito