Trama

Richard Thorncroft ha raggiunto l'apice del successo negli anni Ottanta lavorando come Mindhorn, un agente segreto con un occhio robotico in grado di "vedere la verità". Decenni dopo, quando uno squilibrato desidera scontrarsi con Mindhorn, Richard si vede costretto a ritornare sui suoi passi rivivendo i suoi giorni di gloria, riacquistando credibilità professionale e riallacciando la storia d'amore con l'ex amante Patricia Deville.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una commedia leggera, da cui non pretendere nulla, se non quello di far strappare più di una risata al pubblico, un altro buon esempio di cinema a basso budget.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
6 stelle

    Uscito pochi giorni fa su Netflix, questa leggera commedia comica che non si prende assolutamente sul serio ed in qualche modo mette in ridicolo le stelle passate delle serie tv degli anni 80°, quello che mi viene in mente e l'ormai alla frutta Daniel Hasselhoff con i suoi vecchi Super Car e Baywatch, da una piacevole e divertente visione al pubblico pagante della... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2017
2017

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
6 stelle

    Uscito pochi giorni fa su Netflix, questa leggera commedia comica che non si prende assolutamente sul serio ed in qualche modo mette in ridicolo le stelle passate delle serie tv degli anni 80°, quello che mi viene in mente e l'ormai alla frutta Daniel Hasselhoff con i suoi vecchi Super Car e Baywatch, da una piacevole e divertente visione al pubblico pagante della...

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito