Espandi menu
cerca

Trama

Siamo a New York, una notte qualunque. Tre amiche in automobile si vedono costrette ad attraversare un quartiere da cui sarebbe meglio stare alla larga. Come se non bastasse, il loro automezzo resta senza benzina; sperdute e indifese, le tre donne diventano facile preda di una banda di teppisti, il cui leader, per di più, non ci sta molto con la testa: una caccia tragica a cui non tutte sopravvivranno. Il film è una summa di luoghi comuni dell'immaginario metropolitano cinematografico degli ultimi decenni. Fra le tre protagoniste il volto più noto è senza dubbio quello di Helen Shaver ("Cuori nel deserto" e "Il colore dei soldi", tra gli altri).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2008
2008
2005
2005

Recensione

Band24 di Band24
6 stelle

La storia è semplicissima... il film (anche se a tratti inverosimile) scorre... nulla di male ma nemmeno nulla di ottimo; consigliato a chi magari ama i films ambientati nei quartieri degradati degli States.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito