Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte di suo padre, nessuno vuole prendere in consegna le sorti di Mamani. Giovane problematico, borseggiatore e sempre sporco e trascurato, Mamani viene allora affidato alle cure dell'unica persona che può occuparsene: il padrino, che lo porta nel fondo di una miniera. Solo la nonna, che vive in una casa tra le colline, potrà salvarlo grazie a un oscuro segreto ben custodito.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nero non è il fondo dell'anima, né il cunicolo della miniera. Lo è solo il cuore che ha rinunciato a sognare.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Nelle miniere boliviane c’è tanto rumore. I macchinari intonano una strana melodia heavy metal. Solo Elder tace. È l’unico in grado di scovare, in quell’inferno, nicchie di assoluto silenzio. Si è portato dietro la musica assordante delle discoteche, lo stordimento dell’alcol, della droga, delle bravate che finiscono a cazzotti. La sua vocazione da… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Nelle miniere boliviane c’è tanto rumore. I macchinari intonano una strana melodia heavy metal. Solo Elder tace. È l’unico in grado di scovare, in quell’inferno, nicchie di assoluto silenzio. Si è portato dietro la musica assordante delle discoteche, lo stordimento dell’alcol, della droga, delle bravate che finiscono a cazzotti. La sua vocazione da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito