Espandi menu
cerca

Trama

Un cowboy abbandona la vita vagabonda per aiutare la vedova Teale, il cui marito un giorno è partito per vendere del bestiame senza tornare più. Da allora, la donna manda avanti da sola una stazione di diligenza pericolosamente vicina ai territori indiani, e perdipiù sta anche tirando su due figli. Ma là fuori non ci sono solo i pellerossa: infatti i banditi sono sempre pronti ad approfittarsi dei più indifesi, almeno finché non si mette in mezzo un nobile pistolero...

Note

Prodotto per la Tv via cavo Tnt, ha un passo un po' lento: ne risulta comunque un efficace western d’atmosfera, pieno di poesia e con un Elliott perfettamente in parte.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Un western duro e malinconico, ma anche con momenti di tenerezza e poesia vedi la vedova che lascia bigliettini attaccati alle piante con i suoi sentimenti più profondi nella speranza che qualcuno li trovi e le degni di attenzione. La storia ha un po 'di tutto ciò che rende un buon western; conflitto tra ladri di bestiame e allevatori onesti, un attacco indiano, una rissa da bar… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011
Trasmesso il 21 gennaio 2011 su 7Gold
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Un western duro e malinconico, ma anche con momenti di tenerezza e poesia vedi la vedova che lascia bigliettini attaccati alle piante con i suoi sentimenti più profondi nella speranza che qualcuno li trovi e le degni di attenzione. La storia ha un po 'di tutto ciò che rende un buon western; conflitto tra ladri di bestiame e allevatori onesti, un attacco indiano, una rissa da bar…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 settembre 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 30 ottobre 2009 su 7Gold
Trasmesso il 24 aprile 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso il 15 febbraio 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 16 luglio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 24 novembre 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito