Trama

Alice e i suoi amici sono adolescenti come tanti altri, legati ai social network e ai loro smartphone. Quando scaricano una app di aiuto simile a Siri, i ragazzi si rendono presto conto di essere di fronte a un'applicazione che dà molto di più che semplice indicazioni su dove andare o sui posti dove mangiare. L'app è infatti in grado di sondare le loro più profonde paure e di renderle reali, spaventando a morte i suoi inconsapevoli utilizzatori.

Commenti (3) vedi tutti

  • Si sono messi in 2 a fare sta cagata. La scena nella parte finale con la vecchia che si contorce fa troppo ridere. Mediocre, si salva solo la scena della "scala" nel garage/sottopasso. Perdita di tempo.

    commento di LucaJazz94
  • Inguardabile mix di luoghi comuni, che mette assieme il peggio del cinema horror (soprattutto ispirato dal filone orientale) per teenagers ...

    leggi la recensione completa di undying
  • classico teen-movie horror dove tutto è fin troppo prevedibile. Non c'è una vera tensione e gli effetti speciali spesso risultano davvero ridicoli. Mi aspettavo qualcosa di più.. francamente molto deludente. Non lo consiglierei!

    commento di walterwhite
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

Tre giovani coppie di adolescenti ricevono un link dall'amica Nikki (misteriosamente deceduta in camera sua) che rimanda all'installazione di un'applicazione per cellulare, in parte simile a Siri: una sagoma maschile anonima caratterizzata da un rosso papillon, che invece di dare indicazioni su strade, ristoranti o altre notizie da Internet, sembra conoscere nell'intimo le fobie e le paure dei... leggi tutto

1 recensioni negative

Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
1 stelle

Tre giovani coppie di adolescenti ricevono un link dall'amica Nikki (misteriosamente deceduta in camera sua) che rimanda all'installazione di un'applicazione per cellulare, in parte simile a Siri: una sagoma maschile anonima caratterizzata da un rosso papillon, che invece di dare indicazioni su strade, ristoranti o altre notizie da Internet, sembra conoscere nell'intimo le fobie e le paure dei...

leggi tutto
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 26 giugno 2017
locandina
Foto
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito