Espandi menu
cerca

Ibrahimovic: Diventare leggenda

play

Regia di Fredrik Gertten, Magnus Gertten

Con Zlatan Ibrahimovic, Leo Beenhakker, Hasse Borg, Fabio Capello, David Endt, Mido Ahmed Hossam Hussein, Ronald Koeman, Jari Litmanen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Gli anni decisivi della carriera del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic vengono raccontati attraverso rari filmati di repertorio in cui un giovane Zlatan parla apertamente della sua vita e delle sue sfide. Dal debutto nella squadra del Malmö FF, nel 1999, ai suoi anni conflittuali nell'Ajax di Amsterdam fino alla svolta nel 2005 nella Juventus, si segue la formazione di un campione tanto talentuoso quanto tormentato, divenuto una superstar nel mondo del calcio internazionale.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Nel mondo dello sport e in particolare nel football professionistico esiste il detto che per arrivare ai massimi livelli il talento da solo non basta, e che per riuscire a farcela bisogna essere campioni anche nella testa. Con qualche eccezione, a risultare costante nel pedigree dei fuoriclasse sono i crismi di un rigore che travalica il rettangolo di gioco per arrivare a toccare gli aspetti… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

La storia di Zlatan Ibrahimovic, dentro e fuori dal campo da calcio, da ragazzino ribelle figlio di immigrati nella Svezia degli anni Novanta al successo internazionale nella prima metà degli anni Duemila. In questo documentario realizzato dai fratelli svedesi Magnus e Fredrik Gertten non troverete la parte più nota della storia di Zlatan Ibrahimovic, quella che lo vede trionfare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

La storia di Zlatan Ibrahimovic, dentro e fuori dal campo da calcio, da ragazzino ribelle figlio di immigrati nella Svezia degli anni Novanta al successo internazionale nella prima metà degli anni Duemila. In questo documentario realizzato dai fratelli svedesi Magnus e Fredrik Gertten non troverete la parte più nota della storia di Zlatan Ibrahimovic, quella che lo vede trionfare…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Nel mondo dello sport e in particolare nel football professionistico esiste il detto che per arrivare ai massimi livelli il talento da solo non basta, e che per riuscire a farcela bisogna essere campioni anche nella testa. Con qualche eccezione, a risultare costante nel pedigree dei fuoriclasse sono i crismi di un rigore che travalica il rettangolo di gioco per arrivare a toccare gli aspetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 novembre 2016
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito