Espandi menu
cerca
Blair Witch

Regia di Adam Wingard vedi scheda film

Recensioni

L'autore

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 34
  • Post 28
  • Recensioni 239
  • Playlist 38
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Blair Witch

di boychick
6 stelle

Discreto horror che consiglio soprattutto agli amanti del genere. Visto senza troppe aspettative, ne sono uscito abbastanza soddisfatto. Voto: 6

Nonostante non sia tra i tipi di horror che preferisco (personalmente preferisco il sottogenere "home invasion", o i film come " Wolf Creek"), questa pellicola, comunque, non mi è del tutta dispiaciuta.

Sicuramente nulla di eccezionale, in particolare già in partenza non mi piacciono le pellicole che sono raccontate attraverso riprese di cellulari, però nonostante tutto un po' di tensione c'è, così come di momenti in cui lo spettatore resta con il fiato sospeso.

Pellicola che, invece, non è stata molto apprezzata in generale dal pubblico. Qui su film.tv ha ricevuto 44 voti e la valutazione media è sotto il 4. Inoltre, nella classifica di filmtv.it è tra le peggiori pellicole della stagione cinematografica 2016/2017 come mostrato da un post del 12 agosto 2017 realizzato da supadany.

 

Film che consiglio soprattutto agli amanti del genere horror (in particolare di quelle pellicole legate al soprannaturale e al mistero) mentre mi sento di sconsigliarlo a chi non piacciono questo tipo di storie.

 

A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!

 

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati