Mac

Iscritto dal 16 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Mac

di ste.iarda

Un bel film che si vede volentieri grazie ad un protagonista davvero bravo nell'interpretare il figlio che vuole portare avanti cio' che suo padre gli ha insegnato e che piu' di tutto ama il suo lavoro, non tanto cio' che il lavoro gli da in termini monetari ma piu' che altro il lavoro in quanto attivita' che impegna il fisico e la mente.

Alla morte del loro padre te fratelli si ritrovano a lavorare assieme per un costruttore edile. Con quest'ultimo i rapporti sono conflittuali e dopo alcunoi screzi i te fratelli vengono licenziati. Mac allora propone agli altri due frateli di mettere su una societa' assieme, la famiglia Vitelli... Non senza alcune difficolta' l'attivita' comincia a dare i propri frutti ma la mania lavorativa di Mac crea delle divergenze con gli altri due fratelli e Mac finira ' col veder venir meno l'unita familiare alla quale aveva sempre tenuto.

Su Katherine Borowitz

Brava davvero. Una cosi', anche se non bellissima, sarebbe da sposare al volo. Rappresenta la molgie perfetta: ama profondamente e sa farsi amare grazie alla sua forte capacita' di comprendere ed essere 'vicina' al marito.

Su John Turturro

Eccezionale. Un attore che credo sia impareggiabile anche se adatto solo a certi ruoli e a certe sceneggiature.

Su John Turturro

Il film scivola via che e' un piacere.