Espandi menu
cerca

Apples Never Fall

2024 USA, Australia, Gran Bretagna Drammatico Peacock Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo romanzo pubblicato dalla scrittrice australiana Liane Moriarty (già autrice di Big Little Lies - Piccole grandi bugie), il dramma familiare tinto di giallo racconta il mistero della scomparsa di Joy, mentre i suoi quattro figli tentano di mettere insieme i pezzi di un puzzle sorprendente.

Apples Never Fall - Di cosa parla

Joy Delany scompare misteriosamente e suo marito Stan è il principale sospettato. Prima di andare in pensione, la coppia gestiva una scuola di tennis. Mentre i quattro figli di Joy cercano di scoprire cosa è successo, durante le loro indagini finiscono con il dover affrontare i propri problemi personali e le relazioni che li uniscono. Scoprono che mesi prima una giovane donna di nome Savannah si era presentata a casa Delany chiedendo aiuto, venendo anche ospitata da Stan e Joy per un certo periodo. Viene fuori che Savannah è la sorella di Harry Haddad, ex allievo modello della coppia diventato celebre giocatore di tennis professionista. Mentre era ospite dei coniugi, la ragazza ha rivelato loro che Harry aveva abbandonato la loro scuola per colpa di Joy. La rivelazione aveva spinto Joy e Stan ad affrontare i problemi del loro matrimonio, lasciando la donna sconvolta.

I personaggi

Annette Bening è Joy Delaney

Sam Neill è Stan Delaney

Alison Brie è Amy Delaney

Jake Lacy è Troy Delaney

Georgia Flood è Savannah

Conor Merrigan Turner è Logan Delaney

Essie Randles è Brooke Delaney

Jeanine Serralles è la detective Elena Camacho

Dylan Thuraisingham è il detective Ethan Remy

Jordon Mahar è Jacob Azinovic

Katrina Lenk è Lucia Fortino

Timm Sharp è Monty Fortino

Nate Mann è Simon Barrington

Paula Andrea Placido è Gina Solis

Pooja Shah è Indira Chaundry

Quentin Plair è Tyler Cruz

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Inserendosi di diritto (o forse no? Niente spoiler! E comunque sono riuscito a trattenermi dallo scrivere “e di rovescio”) nel non piccolissimo sottofilone cinematografico denominabile “Tennis & Morte” (del quale ad esempio fanno parte “Strangers on a Train” di Alfred Hitchcock, “il Giardino dei Finzi-Contini” di Vittorio De Sica,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Apples Never Fall è composta da una stagione di 7 episodi della durata compresa tra i 47 e i 62 minuti ed è prodotta da Call Me Mel Productions, Universal Content Productions, Universal International Studios e Heyday Television per Peacock, che l'ha annunciata ufficialmente nel febbraio del 2022. La miniserie, adattamento dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty, è sviluppata e sceneggiata (in collaborazione con Lijah Barasz, Kimi Howl Lee, Gianna Sobol, Joe Hortua e Aaron Fullerton) da Melanie Marnich (già co-creatrice di Expats (2024)). La regia degli episodi, invece, è affidata a Chris Sweeney e Dawn Shadforth. Le riprese di Apples Never Fall si sono svolte nel Queensland (in Australia) e a Londra a partire dal marzo del 2023. In patria, la miniserie è resa disponibile in streaming su Peacock a partire dal 14 marzo 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Apples Never Fall, composta da 7 episodi della durata compresa tra i 47 e  i 62 minuti, è stata resa disponibile in streaming su Peacock dal 14 marzo 2024.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito