Espandi menu
cerca
Snatch

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata pubblicata in prima visione assoluta negli USA su Crackle il 13 settembre 2018.
In Italia è stata pubblicata su TIMVision il 24 ottobre 2018.

2x01 - Olé

Titolo originale: Olé - Prima trasmissione: 13 set 2018

Sbarcati in Spagna, senza i dieci milioni di euro, gli Hill cercano degli investitori per il loro locale. Vogliono costruire i presupposti per ricominciare onestamente ma la vera natura di Vic Hill non tarderà a manifestarsi, cacciandoli in un mare di guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - La trappola

Titolo originale: The Catalan and the Mute - Prima trasmissione: 13 set 2018

Albert, Billy e Vic vengono portati da Blanco, il quale chiede loro di attaccare due criminali venuti per comprare armi da un trafficante rumeno. I ragazzi dovranno prendere le armi e consegnarle a Cortez in aeroporto. In cambio Blanco libererà Lily e Lotti. Vic e Billy cercano di trovare le ragazze da soli e vanno da Occhi di Serpente. Intanto Henry irrompe nella stanza dei due criminali, li cattura e cerca di scoprire dov’è il trafficante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - La sera dell'incontro

Titolo originale: Fight Night - Prima trasmissione: 13 set 2018

Henry prepara Billy per il suo primo incontro da pugile professionista contro Ruben Cerro. Albert e Charlie fanno una rapina a volto coperto in una stazione di servizio. Lily è annoiata e sempre più in crisi con Vic. Albert va da Ortega. Gli consegna, dentro il bagagliaio di un’auto, i corpi dei due trafficanti d’armi catalani e il bottino della rapina facendogli credere che sono stati loro a compierla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Un buon lavoro pagato bene

Titolo originale: Good Work for Bad Money - Prima trasmissione: 13 set 2018

A San Toledo arriva William Picket. Billy è sempre più depresso per aver ridotto in fin di vita Ruben Cerro, e comincia a bere. Propone a Gloria, una negoziante, di aiutarla a tenere lontano i teppisti e a dare una mano in negozio, in cambio di birra e cibo. Charlie e Lotti scoprono il luogo nel quale il sindaco Ortega nasconde i loro soldi. Ortega chiede a Albert e a Inés di scortare un carico di droga fino a destinazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Bomba

Titolo originale: Bomba - Prima trasmissione: 13 set 2018

Vic vuol far saltare subito la cassaforte, ma gli altri non sono d’accordo e si decide di aspettare il momento giusto. Charlie e Albert vanno da Sylvia Garcia per dirle che il sindaco Ortega vuole raggirarla. Vic decide di fare di testa sua e crea una bomba con l’aiuto di Henry. Lily e Clarence sono sempre più vicini. Lotti va al negozio in cui lavora Billy, conosce Gloria e Rico, rispettivamente la madre e il figlio di Ruben.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La scelta

Titolo originale: Heavy Wears the Crown - Prima trasmissione: 13 set 2018

Il sindaco Ortega sa che è stato Vic a provare a far esplodere il suo caveau e chiede ad Albert di ucciderlo se vuole salvare sua madre e i suoi amici. Ines ammette di essere una poliziotta. Billy cerca di proteggere Rico dal capo di una gang e questo dice al ragazzino che è stato proprio Billy a mandare in coma suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - A stretto contatto

Titolo originale: Close Quarters - Prima trasmissione: 13 set 2018

Gli Hill si rifugiano in un capanno da caccia e scoprono che appartiene a un poliziotto, Sal, lo zio di Ines. Durante la fuga Albert, Sal e Ines vengono fermati da un agente. Sal lo uccide. I tre raggiungono finalmente il capanno mentre Sal è in fin di vita. Ines riesce a estrargli il proiettile dalla pancia ma ormai è troppo tardi. Ortega scopre dove sono nascosti gli Hill e decide di andare ad affrontarli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Tutto ha un prezzo

Titolo originale: Job Done - Prima trasmissione: 13 set 2018

Albert, dopo aver finto di essersi alleato col sindaco Ortega per sbarazzarsi per sempre della signora Garcia e dividersi i diamanti, stringe un patto col generale Volkov, registra la confessione di Ortega e gli tende un tranello a cui collabora anche Ladrani, convinto da Charles a rinunciare a 10 milioni in diamanti. Ortega viene deportato in Marocco da Ladrani. Ines abbandona Albert, ma qualche mese dopo i due si rivedono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta