Espandi menu
cerca
Preacher

4 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva Preacher, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su AMC dal 4 agosto 2019.
In Italia viene pubblicata in streaming su Prime Video dal 4 agosto 2019.

4x01 - Masada

Titolo originale: Masada - Prima trasmissione: 4 ago 2019

Jesse è sconvolto dalle visioni di un futuro apocalittico mentre lui e Tulip si preparano per un assalto totale a Masada, dove Cassidy - intrappolato in un destino angosciante - lotta per resistere. Ma Starr e i suoi operatori del Grail sono pronti ad attenderli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Degenerato

Titolo originale: Deviant - Prima trasmissione: 11 ago 2019

Con il suo tentativo precipitoso di salvare Cassidy, Tulip potrebbe essere finita dalla padella alla brace e deve affrontare la sua paura più grande: un ricovero psichiatrico. Cassidy, vedendo svanire le sue speranze di fuga, riflette su decisioni prese cento anni fa. Nel frattempo, il Santo degli Assassini è alle costole di Jesse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - La città cupa

Titolo originale: Bleak City - Prima trasmissione: 25 ago 2019

È il momento dei ritrovi: Tulip raggiunge finalmente Cassidy ed Eugene il suo Predicatore, anche se il loro incontro rischia di essere interrotto dalla furia sanguinaria del Santo degli Assassini. Nel frattempo Starr fatica a tenere traccia di tutti gli attori dell’Apocalisse mentre i piani del Graal rischiano di andare in fumo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - L'apostolo smarrito

Titolo originale: The Lost Apostle - Prima trasmissione: 1 set 2019

La ricerca di Starr del Messia mancante diventa frenetica mentre l’Apocalisse si fa sempre più vicina. Tulip e Cassidy raggiungono l’Australia e assumono false identità per ritrovare Jesse, ma il Santo degli Assassini tiene ben strette le redini del Predicatore e lo sta conducendo dritto verso un finale esplosivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta