Espandi menu
cerca
Criminal Minds

16 stagioni - 334 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 11

  • 2015-2016
  • 22 episodi
In TV Rai 4 1x18 Ore 13:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 11

L'undicesima stagione della serie televisiva Criminal Minds è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 30 settembre 2015 al 4 maggio 2016. In Italia, la stagione è stata trasmessa in prima visione dal 13 novembre 2015 al 3 giugno 2016 sul canale a pagamento Fox Crime di Sky, mentre in chiaro è andata in onda dall'8 settembre al 28 novembre 2016 su Rai 2.





11x05 - I fantasmi della notte

Titolo originale: The Night Watch - Prima trasmissione: 28 ott 2015

Il team si trova a Detroit per indagare su un omicidio apparentemente commesso da un noto artista di strada, Morpheus, che ha "incorporato" il cadavere di una vittima nella sua opera. Ma la verità è molto più complessa di quanto sembri.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





11x10 - Futuro allo specchio

Titolo originale: Future Perfect - Prima trasmissione: 9 dic 2015

Due corpi sono rinvenuti e dai resti è plausibile che si tratti dell'opera di un possibile serial killer. Il team viene chiamato per un consulto e sospetta che l'assassino abbia un fascino morboso e deviato per gli esperimenti medici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x11 - Entropia

Titolo originale: Entropy - Prima trasmissione: 13 gen 2016

Il team è finalmente alle costole del gruppo di hit-men che sta dando la caccia a Garcia. Grazie a un'elaborata trappola ordita da Reid, incastrano uno dei membri più sanguinari del gruppo, una Vedova Nera che però ha più di un asso nella manica. Si scopre che alla madre di Spencer è stata diagnosticata con una forma precoce di demenza e Reid potrebbe ereditare la stessa malattia della madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





11x16 - Derek

Titolo originale: Derek - Prima trasmissione: 2 mar 2016

Derek viene rapito a un gruppo di criminali con intenzioni sinistre, ma mentre la squadra lavora alacremente per ritrovarlo, la posta in gioco continua a crescere mentre il tempo scorre via in fretta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




11x20 - Bellezza interiore

Titolo originale: Inner Beauty - Prima trasmissione: 13 apr 2016

Il team si reca a Sacramento per trovare un killer che mutila le facce delle sue vittime, ex tossicodipendenti, ritrovate abbandonate nell'acqua. Rossi, che aveva scelto di trascorrere del tempo con il nipote, si unisce alle indagini.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x21 - La spina dorsale del diavolo

Titolo originale: Devil's Backbone - Prima trasmissione: 20 apr 2016

Due casi di sparizioni di due teenager risalenti a due anni prima risultano essere collegati dopo che i loro vestiti insanguinati sono recapitati all'istituto carcerario Fletcham in Virginia. Il pacco era indirizzato a Antonia Slade, una serial killer di ragazzi che fu mandata in prigione grazie al lavoro di Jason Gideon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x22 - La tempesta

Titolo originale: The Storm - Prima trasmissione: 4 mag 2016

Tutti i membri del BAU sono in un momento di calma e quiete: Reid sta pensando di portare sua madre in vacanza, Garcia sta per partire per Londra dove incontrerà Emily, Rossi ha ripreso la sua relazione con Hayden, ma la pace viene sconvolta quando Hotch viene arrestato e accusato di terrorismo...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta