Espandi menu
cerca
Criminal Minds

16 stagioni - 334 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2009-2010
  • 23 episodi
In TV Rai 4 15x07 Ore 13:20 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Criminal Minds negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 23 settembre 2009 al 26 maggio 2010 sul network CBS. In Italia è stata trasmessa da Fox Crime dal 29 gennaio al 2 luglio 2010 e in chiaro da Rai 2.






5x06 - L'enucleatore

Titolo originale: The Eyes Have It - Prima trasmissione: 4 nov 2009

La squadra riceve una richiesta di consulenza dalla polizia di Oklahoma City per compilare il profilo di un serial killer che prima di uccidere le sue vittime ne rimuove gli occhi per tenerli come trofei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x08 - Caccia alla volpe

Titolo originale: Outfoxed - Prima trasmissione: 18 nov 2009

Il team sta indagando su una serie di omicidi multipli che stanno avvenendo in Hampton, Virginia. Per risolvere il caso, il BAU è costretto a rivolgersi a uno dei più temibili serial killer, 'la volpe', attualmente detenuto nella prigione di stato. Ma l'interrogatorio svela qualcosa che riguarda molto da vicino l'agente Hotchner...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





5x13 - Giochi pericolosi

Titolo originale: Risky Business - Prima trasmissione: 20 gen 2010

Il team è chiamato ad assistere le autorità locali di una zona rurale del Wyoming per indagare sulla morte per soffocamente di alcuni adolescenti nel proprio letto, senza nessun indizio del come o perchè sia successo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x16 - Mosley Lane

Titolo originale: Mosley Lane - Prima trasmissione: 3 mar 2010

Hotchner e la squadra del BAU si recano ad Ashburn, in Virginia, per eseguire il profilo su un predatore che predilige i bambini e che forse ha continuato il suo scempio indisturbato per quasi otto anni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x18 - Fino alla morte

Titolo originale: The Fight - Prima trasmissione: 7 apr 2010

L'agente Hotchner e la sua squadra indaga su una serie di omicidi di senzatetto a San Francisco e deve coordinarsi con un'altra squadra di agenti del BAU al lavoro su un altro caso che sembrerebbe collegato al loro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta