Espandi menu
cerca
House of Cards

6 stagioni - 78 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 1

Francis "Frank" J. Underwood - dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso - inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. La prima stagione della serie televisiva House of Cards - Gli intrighi del potere è stata resa interamente disponibile sul servizio di streaming on demand Netflix il 1º febbraio 2013. In Italia la stagione è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dal 9 aprile. In chiaro, dopo essere stati trasmessi su Cielo il 21 settembre 2014 i primi due episodi, la prima stagione completa è stata trasmessa su Sky TG 24 a partire dall'8 febbraio.


1x02 - Capitolo 2

Titolo originale: Chapter 2 - Prima trasmissione: 1 feb 2013

Francis coglie un'opportunità per utilizzare a suo vantaggio una reporter inesperta per far circolare una storia che mette in difficoltà la Casa Bianca. Intanto Claire impone il pugno di ferro sui suoi dipendenti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Capitolo 5

Titolo originale: Chapter 5 - Prima trasmissione: 1 feb 2013

Claire scopre che i suoi obiettivi sono a rischio per via della posizione di suo marito sulla legge concernente l'educazione scolastica. Zoe scopre che non è costretta necessariamente a scegliere tra lavoro e piacere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta








1x13 - Capitolo 13

Titolo originale: Chapter 13 - Prima trasmissione: 1 feb 2013

Francis si rende conto che Zoe è diventata un pericolo per i suoi piani. Claire è preoccupata per delle decisioni che ha preso nel passato e per quelle che dovrà prendere nell'immediato futuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta