Espandi menu
cerca
Mozart in the Jungle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La New York Symphony Orchestra è a metà della stagione sinfonica e almeno apparentemente le cose vanno bene. La seconda stagione, composta da dieci episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal servizio di streaming di Amazon il 30 dicembre 2015. In Italia è in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dal 29 giugno al 27 luglio 2016.


2x02 - Un nuovo assistente per Rodrigo

Titolo originale: Nothing Resonates Like Rhinoceros Foreskin - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Un evento disastroso vicino al luogo in cui l’orchestra si sta esibendo costringe Rodrigo a fare cambiamenti nel modo in cui dirige se stesso e l’orchestra. Gloria estende un insolito invito a Hailey ma come la giovane oboista scoprirà, non esiste qualcosa come una semplice cena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Dipende tutto da te

Titolo originale: It All Depends on You - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Dopo un drum circle di troppo Rodrigo viene sfrattato dal suo appartamento ma non ci vuole molto per trovare un nuovo compagno di stanza. Hailey e Lizzie aiutano Bradford a registrare il suo podcast in un edificio famoso. Hailey pensa al proprio futuro come un inquilino del palazzo racconta di alcuni famosi spettacoli. La minaccia di uno sciopero fa sì che alcuni musicisti testino la situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Touché Maestro, touché!

Titolo originale: Touché Maestro, Touché - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Andrew Walsh, ospite violoncellista, invita fuori Hailey per vedere suonare Lang Lang e le dà il suo primo reale assaggio del mondo d’élite della musica classica. Thomas e Rodrigo trascorrono una notte divertente e finiscono in una tenda in un salotto esplorando gli angoli più remoti della loro mente. Gloria dimostra di essere molto di più di ciò che appare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Il ritorno del re

Titolo originale: Regresso Del Rey - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Hailey ha più lavoro di quanto previsto durante il tour in America Latina dell'orchestra. Quando il furto di un violino minaccia di mandare a monte il concerto finale del tour di fronte all’ex Maestro di Rodrigo e un potenziale investitore importante, Rodrigo chiama un vecchio amico. Ne consegue un’avventura attraverso la malavita di Città del Messico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Come far ridere Dio

Titolo originale: How to Make God Laugh - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Rodrigo mostra a Hailey il suo Messico e la porta ad una performance dell’orchestra della sua infanzia. Thomas e Gloria si incontrano con Juan Luis Delgado, l'uomo più ricco del Messico. Cynthia riceve un visitatore a sorpresa e finisce in una situazione inaspettata. Il Maestro Rivera, mentore di Rodrigo gli chiede di formulare una promessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Si può sposare la luna?

Titolo originale: Can You Marry a Moon? - Prima trasmissione: 30 dic 2015

La banda di Betty celebra i 35 anni dell’orchestra con qualche tequila e un ospite speciale. Hailey infrange la regola cardine del turismo: quello che accade sulla strada, rimane sulla strada. I negoziati si sono fermati ad un muro e l'idea di uno sciopero inizia a diffondersi. Rodrigo sviluppa una malattia misteriosa e deve registrare i suoi sensi durante le riprese di un nuovo video di un gioco con la realtà virtuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Lascia tutto alle spalle

Titolo originale: Leave Everything Behind - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Thomas condivide la sua sintonia con l’ex moglie Claire che trova la musica assolutamente mozzafiato. Un funerale diventa il pretesto per tramare dietro le quinte tra l’orchestra e il consiglio. Rodrigo fa tentativi per lasciare andare qualcosa del proprio passato. Hailey va ad un appuntamento con un membro del consiglio e scopre più di quello che si aspettava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Amusia

Titolo originale: Amusia - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Lennox, ospite "enfant terrible" del conduttore, porta un po’ di rabbia per l’orchestra. Thomas combatte i suoi demoni più antichi e sente il peso della sua eredità. Rodrigo fa tutto quello in suo potere per mantenere stabile il mondo intorno a lui. Nina e Cynthia sono in disaccordo sulle tattiche di negoziazione. Nel caos le priorità diventano più chiare e avverranno cambiamenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Casa

Titolo originale: Home - Prima trasmissione: 30 dic 2015

Le cose stanno per scoppiare e Rodrigo si prepara a fare il necessario. Nessuno è al sicuro, nemmeno i più grandi compositori della storia lo sono stati. Il futuro è incerto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta