Espandi menu
cerca
Mozart in the Jungle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Sesso, droga e musica classica dietro le quinte di un’orchestra sinfonica. La prima stagione della serie Mozart in the Jungle, composta da dieci episodi, è stata resa disponibile negli Stati Uniti dal servizio di streaming di Amazon il 23 dicembre 2014. In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dal 14 luglio all'11 agosto 2015.

1x01 - Mozart è tornato

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 6 feb 2014

Sesso, droga e musica classica dietro le quinte di un’orchestra sinfonica. Quello che accade dietro il palco può essere interessante come ciò che accade di fronte agli spettatori. Il nuovo direttore d’orchestra Rodrigo sta mischiando le carte in gioco e la giovane oboista Hailey nutre speranze per la sua grande occasione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il quinto oboe

Titolo originale: Fifth Chair - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Ispirato dalla passione di Hailey, Rodrigo insiste che lei suoni con l’orchestra nonostante le obiezioni di Gloria. Il Maestro veterano Thomas cerca di superare il suo risentimento su Rodrigo solo per affrontare ancora più umiliazioni. Hailey va a fare visita a tarda notte ad Alex alla vigilia del suo grande giorno. Il momento che stava aspettando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Insultare Tchaikovsky

Titolo originale: You Have Insulted Tchaikovsky - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Gloria organizza una raccolta fondi per introdurre Rodrigo. Hailey viene invitata a recuperare Rodrigo e Thomas per l’esecuzione. Quando arriva Rodrigo arriva a esaltare la folla Thomas non si contiene più. Ma il nuovo Maestro non si sta divertendo perché ossessionato da un messaggio: qualcuno di molto importante sta per arrivare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Sono con il maestro

Titolo originale: I'm With the Maestro - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Rodrigo chiede di liberarsi della sua “terribile passione”. Con Thomas che si è preso un anno sabbatico Cynthia è legata a Betty. Nel bel mezzo di una danza intima con il suo compagno di stanza Alex, Hailey è convocata da Rodrigo per impedirgli di vedere Ana Maria. Quando dopo si dirige a casa di Alex, ad Hailey non piace quello che trova.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Prove all'aperto

Titolo originale: The Rehearsal - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Quando la passione monta prima dell’inizio della nuova stagione, Rodrigo esplode. Il suo comportamento allarma il consulente aziendale dell’Orchestra Sinfonica, Edward che mette in guardia Gloria per tenere a freno Rodrigo. Hailey arriva a casa e trova Alex chiedendosi perché non è tornato dopo le sue chiamate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - A caccia d'ispirazione

Titolo originale: You Go to My Head - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Nel corso della serata di gala della raccolta fondi organizzata in una tenuta, Edward offre una grossa somma di denaro se Rodrigo suonerà il violino. Rodrigo alza la posta in gioco e ribalta la situazione. Hailey si imbatte in Lizzie e che scopre che la sua compagna di stanza ha nascosto il suo passato prima di trascorrere il resto della notte con un uomo impressionandolo con le sue credenziali aristocratiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Un Mozart con il bacon

Titolo originale: Mozart With the Bacon - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Quando Rodrigo decide di non volere Windsor Elliot per la serata di apertura, il leggendario pianista lo affronta e finisce per capire che è lui stesso che non lo vuole. Cynthia viene invitata a rintracciare Thomas. Hailey dà lezioni intime di oboe al suo nuovo amico ricco ma la sessione viene interrotta da Lizzie che ha sorprendenti notizie sulla sua pupilla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Ora, fortissimo!

Titolo originale: Now, Fortissimo! - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Rodrigo chiama Hailey per cercare Ana Maria, spiegando le lei lo “rende vivo”, esattamente quello che necessita all’apertura notturna della sinfonia. Tornata in città, Cynthia prende alcune pillole per il suo polso e finisce per vedere un collega in una veste completamente nuova. Hailey trova Alex, pronta per sentirsi viva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - La sera della prima

Titolo originale: Opening Night - Prima trasmissione: 23 dic 2014

Dopo un verdetto piuttosto duro da parte di Betty, Hailey è pronta a rinunciare al suo sogno. Ma mentre la folla riempie la sala per l’overture notturna, Betty scompare. Nessuno nell’orchestra è preparato ad affrontare quello che succede dopo. Come la loro nuova tempestosa solista, Ana Maria, dà di matto, Rodrigo è costretto a fare una scelta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta