Espandi menu
cerca
UnREAL

4 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

Rachel Goldberg ritorna come produttrice nella nuova stagione di Everlasting, un popolare reality show basato su appuntamenti romantici. La serie è in onda negli Stati Uniti d'America dal 1º giugno 2015 sulla rete televisiva Lifetime. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 4 dal 28 giugno 2016.

1x01 - Ritorno

Titolo originale: Return - Prima trasmissione: 1 giu 2015

Un giovane membro dello staff di un popolare dating game ha il compito di minare le relazioni dei concorrenti al fine di ottenere riprese emotivamente drammatiche per la trasmissione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Ricaduta

Titolo originale: Relapse - Prima trasmissione: 8 giu 2015

Una tragedia famigliare colpisce una delle ragazze. Quinn si spinge oltre quando offre un bonus in denaro a Jay, Shia o Rachel per creare la cattiva di questa stagione con le ragazze rimanenti. Il vecchio portatile di Rachel cade nelle mani sbagliate e minaccia di rendere noti i dettagli intimi della sua passata relazione con Jeremy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La madre

Titolo originale: Mother - Prima trasmissione: 15 giu 2015

Broke è sommerso di conti da pagare, Rachel è costretta a chiedere a sua madre un sostegno finanziario. Tornata in sede, il miglior amico di Adam deve scegliere tre donne per un appuntamento romantico a cena con Adam.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La moglie

Titolo originale: Wife - Prima trasmissione: 22 giu 2015

Le ragazze sono nervose quando una storia di un tabloid espone notizie sul passato di Adam. Rachel deve produrre un appuntamento romantico alla vigna di Adam. Quinn si rende conto che sempre “l’altra donna” nella vita di Chet e riscopre una vecchia relazione. Jeremy è molto grato a Rachel quando riceve una promozione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La verità

Titolo originale: Truth - Prima trasmissione: 29 giu 2015

La crew fa rotta verso il Mississippi per organizzare l’appuntamento di Adam nella città natale di Faith. Rachel fa una soprendente scoperta di fede e chiede a Adam di proteggerla. Jermey e Rachel fanno il primo passo per riparare la loro amicizia. Intanto Quinn fa causa a Chet e Shia usa mezzi drastici per aumentare la popolarità di una ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - Due

Titolo originale: Two - Prima trasmissione: 20 lug 2015

Ad Adam arriva una proposta interessante con l'imminente cerimonia dell’eliminazione finale. Nel frattempo Rachel si ritrova in mezzo tra Jeremy e Adam. Chet prende una decisione a riguardo il suo rapporto con Quinn.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - La principessa

Titolo originale: Princess - Prima trasmissione: 27 lug 2015

Rachel fa i conti con le ripercussioni derivanti da una decisione impulsiva. Quinn e Rachel mettono in discussione il loro futuro come produttori e le tre ultime concorrenti tornano alla vigna di Adam per appuntamenti romantici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta