Espandi menu
cerca
Siamo in finale!
di Database ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Database

Database

Iscritto dal 31 gennaio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 212
  • Post 227
  • Recensioni 8
  • Playlist 32
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Siamo in finale!

Sorpresa. Magari avete visto il post su CR, magari no. Fatto sta che - senza nemmeno sapere di essere stati candidati - siamo tra i siti finalisti ai Macchianera Italian Awards, quelli che negli anni sono diventati i "premi della rete" in cui convergono i migliori siti e blog segnalati dagli utenti. 

E dico siamo perché - lo sapete - FilmTv è "nostro": voi siete parte del team, da sempre. Ora però occorre darsi da fare: bisogna andare lì e votare. 

Non è una cosa da niente: per come hanno fatto le cose votare è francamente quello che in inglese si chiama "pain in the ass". Una cosa fatta male, rognosa, concettualmente sbagliata. Hanno infatti diviso i siti italiani in 40 (quaranta) categorie: e perché il voto sia valido occorre esprimere il proprio giudizio in tutte e 40 le categorie. Va da sé che in molti casi bisogna scegliere tra i siti assolutamente ignoti e si finisce per dare il voto a casaccio. 

Ma insomma. Immaginiamo che non vi tirerete indietro. Se amate questo posto, se lo ritenete utile, se vi va di darci un premio... tenete duro e votate. Grazie!

Se non conoscete i siti e i blog nominati ci permettiamo di segnalarvi alcuni siti che ci sono vicini e quelli che ci piacciono: siti di community come la nostra, siti cui siamo affratellati e che appartengono al nostro stesso editore.

Categ: 11 - Altervista
La piattaforma che ospita siti web, blog, gallery e forum. Ragazzi tosti di Torino. Più che bravi, eccellenti: hanno iniziato a casa e ora hanno una delle realtà più imponenti della rete.

Categ. 13 - È guerra tra Giornalettismo e Il Post
Due realtà che hanno rivoluzionato negli ultimi anni l'informazione, facendo dell'indipendenza reale un loro credo.

Categ. 19 - Anche qui battaglia tra GialloZafferano e Cooakaround.
Scelta davvero difficile. GialloZafferano è autorevole, pratico, facile (del resto non a caso Sonia Peronaci, la cuoca delle ricette video, è anche nominata tra i personaggi del web). Cookaround è invece un sito di community: un forum grande e frequentato dove parlare di cucina è un piacere.

Categ. 30 - Zingarate
Sono amici, li conosciamo, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme. E sono cresciuti tantissimo. Specializzati nel low-coast.


In più consentiteci un'ulteriore raccomandazione calorosa che ci riguarda come cinefili: noi abbiamo votato Italiansubs alla categoria 17. Quella gente fa un lavoro pazzesco!

Naturalmente i consigli sono solo tali: votate secondo il vostro personale parere!

Potete votare direttamente qui sotto, non è necessario usare il nickname che avete su FilmTv: può essere uno qualsiasi. Basta solo un indirizzo email valido.

Forza! E grazie per il sostegno.

Playlist film

Vincere

  • Biografico
  • Italia
  • durata 128'

Regia di Marco Bellocchio

Con Giovanna Mezzogiorno, Filippo Timi, Corrado Invernizzi, Michela Cescon, Matteo Mussoni

Vincere

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

--- e vinceremo ?

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati