Espandi menu
cerca
Bunga (A) Bunga
di Dying Theatre ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 4 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Dying Theatre

Dying Theatre

Iscritto dal 17 aprile 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 43
  • Post -
  • Recensioni 163
  • Playlist 230
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Bunga (A) Bunga

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/11/01/bunga-bunga-la-boccassini-interroga-su-ruby-lex-questore-di-milano/

Si è detto per anni che il successo di questo laido satrapo fosse dovuto al fatto che somigliasse al 'suo' popolo... ne sono stato anch'io convinto a lungo... ma no. In fin dei conti no. A parte casi numericamente non rilevanti (vedasi il s...ig. pacciani pietro, o il gentiluomo misseri michele) e buona parte del ceto ecclesiastico, no, non credo che l'italiano-medio sia così rassomigliante allo stilema del pedofilo compulsivo che il signor berlusconi incarna.
Credo sia una assimilazione tutto sommato ingenerosa.
Non lo amano perchè è-come-loro. Lo amano per pura sindrome di Stoccolma. Perchè gli stupra le figlie e gli lascia la mancetta.
Certo, per par condicio, dopo tanti plastici su casa Misseri - viste le affinità - occorrerà attendersene uno, fedelissimo e dettagliato, su Villa Certosa.
Sì, probabilmente gli italiani lo voterebbero pure se arrivasse a fare quel che ha fatto Misseri (e non è detto che, di questo passo, non ci si arriverà). Perchè "quel che avviene in camera da letto" (o nelle cascine, o nei pozzi, o a palazzo chigi) non DEVE interessare la pub(bl)ica opinione.
Al dominus tutto è concesso, e in soccorso delle "sue" vergini sacrificali, non accorre nessuna barbaradurso e nessun vespa

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati