Espandi menu
cerca

Trama

Micky Laus  è un importante e disonesto imprenditore nel campo delle angurie. Inoltre è proprietario di una Tv commerciale, la Melonen TV, e di una squadra di calcio, la AC Topolonia. Guida inoltre il partito politico da lui fondato, Forza Topolonia. Laus viene rapito da una organizzazione terroristica e  portato in una prigione popolare dove dovrà attendere il verdetto sul suo destino, che giungerà dal popolo del web.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Bye Bye Berlusconi!" diretto nel 2005 da Jan Henrik Stahlberg,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che una Troupe sta girando un Film sul cavaliere, e che narra su un suo sequestro, e un processo su via internet. Allora per non andare nelle grane con la Polizia mette in scena una metafora dell'Italia chiamandola "Topolonia" e silvio invece Topolino, che fa il solido Sindaco… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Un buono spunto, un risultato modesto. Il cast è mediocre e l'unica 'star' è l'imitatore di Berlusconi del Bagaglino; questo già la dice lunga sulla povertà dei mezzi. Però a volte le idee sono sufficienti a creare qualcosa per lo meno di memorabile. Non è questo il caso: qui c'è ben poco che attiri l'attenzione, rimane poco di questa ora e mezza… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Bye Bye Berlusconi!" diretto nel 2005 da Jan Henrik Stahlberg,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che una Troupe sta girando un Film sul cavaliere, e che narra su un suo sequestro, e un processo su via internet. Allora per non andare nelle grane con la Polizia mette in scena una metafora dell'Italia chiamandola "Topolonia" e silvio invece Topolino, che fa il solido Sindaco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Tappa buchi.

panflo di panflo

Quando tra amici si è a corto di argomenti e la conversazione  "langue" ci si butta sull' argomento cinematografico et voilà,  tutto riparte, ognuno si scatena a dire la propria opinione su attori, pellicole…

leggi tutto
2011
2011

QUESTA VOLTA LA FESTA E’ DI TUTTI

yume di yume

Non possiamo mica festeggiare solo i compleanni! E allora leggo e incollo qua. Poi brindiamo… (e scusate se non parliamo di cinema, più cinema di così, però!) ________________________________________ ARMIAMOCI…

leggi tutto
2010
2010

Bunga (A) Bunga

Dying Theatre di Dying Theatre

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/11/01/bunga-bunga-la-boccassini-interroga-su-ruby-lex-questore-di-milano/ Si è detto per anni che il successo di questo laido satrapo fosse dovuto al fatto che…

leggi tutto

Recensione

agathe67 di agathe67
6 stelle

vorrei una vita senza berlusconi!.....è questo l'interessante spunto del film che immagina il rapimento del berlusca con relativo processo via web....uno spunto quanto mai attuale in un momento in cui il supremo regnante ha censurato Anno zero e ha bloccato qualsiasi forma di contraddittorio in tv, inventando dal suo cilindro ogni stratagemma (vedi Lodo Alfano e Legittimo impedimento) per…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un buono spunto, un risultato modesto. Il cast è mediocre e l'unica 'star' è l'imitatore di Berlusconi del Bagaglino; questo già la dice lunga sulla povertà dei mezzi. Però a volte le idee sono sufficienti a creare qualcosa per lo meno di memorabile. Non è questo il caso: qui c'è ben poco che attiri l'attenzione, rimane poco di questa ora e mezza…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito