Espandi menu
cerca
Body of Evidence. Il corpo del reato

Regia di Uli Edel vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Monellino

Monellino

Iscritto dall'8 marzo 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Body of Evidence. Il corpo del reato

di Monellino
10 stelle

Tieni i fazzoletti Scottex e la crema Nivea bella pronta; una mano sulla cerniera dei pantaloni, una sul telecomando e siamo pronti per il PLAY...

Body of Evidence nutre solo il voyeur che c’è in te!!!
La rappresentazione unidimensionale di tutti i personaggi è qualcosa di comune al genere “erotic-Triller” anni’90… e per tale ragione deve essere presa con le pinze.
Anche se qui si presenta come una debole imitazione del tipo “Basic Instinct”… Anche se alla fine è abbastanza divertente e ti fa passare tranquillamente 1 ora e 38 minuti piacevoli.
Madonna come sempre è gustosa, polposa e succosa, ma… la recitazione non è qualcosa in cui eccelle; lei semplicemente spalanca gli occhi e rimane ferma nelle scene in aula e dicendo un sacco di stupide battute…
Ma in fondo il buon Dino de Laurentiis (un maestro nel creare B-Movies) aveva scelto Madonna, non per questo …!! Il suo “ruolo” in questo discusso film era quello di… “farlo diventare di marmo” agli spettatori maschi,… spogliandosi, mostrando il suo bel corpo nudo, incredibilmente scolpito e le sue splendide tette, mentre cavalcava ansimando di piacere e con “sano e convinto entusiasmo”, prima di Micheal Forrest e poi il fortunato e poco professionale suo avvocato difensore: il Dottor Goblin… Willem Dafoe … E in questo è stata davvero eccezionale: da vincitore del premio Oscar per la migliore interpretazione di una puttana, mai apparsa sullo schermo!! Quello che sà fare meglio… ed è quello che tutti si aspettavano da Madonna.

Quindi; che cavolo te ne frega della storia, del finale, di chi è l’assassino… ?!! Tieni i fazzoletti Scottex e la crema Nivea bella pronta; una mano sulla cerniera dei pantaloni, una sul telecomando e siamo pronti per il PLAY !
Buona sega a tutti.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati