Body of Evidence. Il corpo del reato

• Seguaci -

La recensione su Body of Evidence. Il corpo del reato

di DottRob
stelle

Madonna! UNa Bomba Sexy Incredibile!!!

Ieri sera ho visto Jimmy Fallon Tonight Show e c'era Madonna come ospite d'onore. Wow! ma ha 64 anni ed ha ancora un grande aspetto: certo dietro c'è il lavoro di un grande chirurgo estetico, ma è ancora una donna incredibilmente sexy. Ora mi chiedo come abbia fatto una stella mondiale come lei, avere il coraggio in quel lontano e nostalgico 1993, quando lei era al vertice della sua popolarità, mettersi completamente a nudo davanti a una intera troupe cinematografica, fatta di cameramen, tecnico delle luci, del suono, regista e aiuto regista compresi , e ansimare e gemere mentre scopa Willem Dafoe nell'atto sessuale? Oggi immaginatevi se Katy Perry, Taylor Swift, Rihanna, Beyoncè facessero una cosa del genere! Sarebbe impossibile da credere e da accettare... Per questo credo che Madonna sia una delle donne più incredibili e coraggiose apparse nel mondo dello star system. Quando andai a vedere questo, rimasi abbastanza deluso dal film e dalle scene di sesso: in entrambi i casi speravo che sia la trama, sia le scene di sesso si potessero spingere oltre... Per esempio, la prima scena di sesso tra Madonna e Willem: mentre lei lo cavalca energicamente godendo (Wow! Che impegno che ha messo! Sembra che goda realmente ), il tutto è leggermente attenuato da una tendina sottile che lascia intravedere la scena. Ma, accidenti al regista...; non potevano toglierla quella maledetta tendina?! Recentemente ho comprato il film in Blue Ray e rivedendolo oggi, mi devo riccredere: è un film assolutamente scandaloso ed molto erotico ele scene di sesso sono assolutamente eccittanti . E rivedendo la prima scena di sesso, nonostante la tendina, nella versione Blue Ray, si vede chiaramente come il pene di Willem Dafoe sia bello lungo ed eccittato; al punto che Madonna quando gli monta sopra, con la mano lo fà scivolare dietro; e quando comincia a cavalcare Willem si vede chiaramente il suo pene sbicare dietro il bel culo di Madonna. Potere del Blue Ray. Lo sò, sono un maniaco sessuale! Ma confesso che amo questo genere di film ; mi eccittano molto! Infatti dopo verlo visto, sono andato in camera e ho fatto lamore con la mia compagna. Concludendo, vi dico: grazie agli anni '90! Grazie a Madonna! Entrambi mi fate godere e mi fate sentire ancora un ragazzino!!