Espandi menu
cerca

Trama

Rocky, Colt e Tum Tum sono tre ragazzini del sud della California. Il loro padre, l'agente dell'Fbi Sam Douglas, sta indagando su un pericoloso trafficante d'armi, Hugo Snyder, ma alla fine chi ci va di mezzo sono proprio i tre giovinetti che vengono sequestrati dai cattivi. E per fortuna, fin dall'infanzia, i tre fratelli hanno imparato dal nonno tutti i trucchi sulle arti marziali... Il solito film di botte e urla inascoltabili con la sola variante che qui i tre protagonisti sono quasi microscopici. Vederli abbattere a colpi di karaté avversari mastodontici tutto sommato non è male. Tolto questo, la pellicola per il resto non esiste.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un film d'azione per ragazzi che mi ha fatto sempre piacere vedere nel periodo adolescenziale. Diverte ed è scorrevolee mostra i ninja in maniera non violenta come di solito nei film si vede. Tanta azione e combattimenti ben fatti.

    commento di XANDER
  • il film che più ha illuso le mie capacità di ninja! Stupendo!

    commento di nudles
  • ihihihihihihihihihihih…

    commento di carpa
  • PLòOOTòNE…AAATèNTI!…CARIKàR…PUNTàR…FUòKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    commento di phelon
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Seth di Seth
4 stelle

"3 ragazzi ninja" appartiene, come il titolo stesso fa intendere subito, al filone di pellicole nate tra la fine degli anni'80 e la prima metà degli anni'90, la cui storia si basa su arti marziali, ninjutsu e, in generale, su tutto ciò che determinò il successo delle Tartarughe Ninja. "3 Ninjas", il titolo originale del film di Jon Turteltaub, narra la storia di tre fratellini: Rocky, Colt e… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
4 stelle

"3 ragazzi ninja" appartiene, come il titolo stesso fa intendere subito, al filone di pellicole nate tra la fine degli anni'80 e la prima metà degli anni'90, la cui storia si basa su arti marziali, ninjutsu e, in generale, su tutto ciò che determinò il successo delle Tartarughe Ninja. "3 Ninjas", il titolo originale del film di Jon Turteltaub, narra la storia di tre fratellini: Rocky, Colt e…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito