Espandi menu
cerca

Trama

Ancora adolescente, Angela rimane orfana e squattrinata. La prima a prendersi cura di lei è la tenutaria di un bordello, che le dà anche un lavoro. Angela riesce a riscattarsi grazie a un amante ricco e anziano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultimo erotico interpretato da Michela Miti, qui coinvolta in un film di scarso profilo, scritto e diretto da un regista (s)cult: Andrea Bianchi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Angela (Michela Miti), rimasta orfana appena maggiorenne, abbandona il paese in cui vive per raggiungere Roma. Durante il viaggio incontra la signora Rocchi (Anita Ekberg), anziana tenutaria di un bordello che la ospita nella speranza di allargare l'offerta della casa, proponendo una vergine a caro prezzo. L'irruzione nel bordello -a scopo di furto- del ladro Rocco (Carlo… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Angela (Michela Miti), rimasta orfana appena maggiorenne, abbandona il paese in cui vive per raggiungere Roma. Durante il viaggio incontra la signora Rocchi (Anita Ekberg), anziana tenutaria di un bordello che la ospita nella speranza di allargare l'offerta della casa, proponendo una vergine a caro prezzo. L'irruzione nel bordello -a scopo di furto- del ladro Rocco (Carlo…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ancora adolescente, Angela rimane orfana e squattrinata. La prima a prendersi cura di lei è la tenutaria di un bordello, che le dà anche un lavoro. Angela riesce a riscattarsi grazie a un amante ricco e anziano.   Andrea Bianchi negli anni Ottanta ormai girava soltanto film porno, eppure di tanto in tanto si concedeva una 'scappatella' nelle sale non a luci rosse, sia pure con…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito