La notte che mia madre ammazzò mio padre

Trama

Isabel vorrebbe sentirsi apprezzata come attrice ma è tormentata dalle sue insicurezze, dalla paura di invecchiare e dall'ansia. Una sera decide di organizzare una cena speciale: suo marito Angel, sceneggiatore, e Susana, l'ex moglie di Angel regista, vogliono convincere il grande attore argentino Diego Peretti a prendere il ruolo del protagonista nel film che hanno scritto. Con grande sorpresa di tutti, un evento imprevisto sconvolgerà il proseguimento della cena.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una dark comedy ,che mescola un intreccio giallo al brillante humor spagnolo, ruotando intorno ad un ipotetico delitto tutt'altro che perfetto nel mondo del cinema.

    leggi la recensione completa di bufera
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bufera di bufera
6 stelle

  LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE ( La noche que mi madre matò a mi padre),2016, black comedy della regista Inés Paris, è il più recente dei pochi film spagnoli che arrivano sui nostri schermi e non certo di gran rilievo, anche se si avvale di un cast brillante e di elementi di ispirazione tratti da Almodovar quanto vagamente da Hitchcock.... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

bufera di bufera
6 stelle

  LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE ( La noche que mi madre matò a mi padre),2016, black comedy della regista Inés Paris, è il più recente dei pochi film spagnoli che arrivano sui nostri schermi e non certo di gran rilievo, anche se si avvale di un cast brillante e di elementi di ispirazione tratti da Almodovar quanto vagamente da Hitchcock....

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 15 maggio 2017
locandina
Foto
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito