Espandi menu
cerca

Alba

Regia di Ana Cristina Barragán

Con Pablo Aguirre Andrade, Macarena Arias Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L'undicenne Alba trascorre le sue giornate in silenzio. Ama i piccoli animali e ha imparato a gestire la malattia della madre, aiutandola a fare il bagno. Alba evita di fare rumore proprio per lasciare riposare la madre ma una notte la donna peggiora e viene trasportata d'urgenza in ospedale. Senza qualcuno che possa prendersi cura di lei, Alba viene mandata a vivere dal padre, che non vedeva da quando aveva tre anni. Stare con l'uomo è per lei quasi insopportabile e non l'aiutano di certo la prima cotta e i problemi di bullismo a scuola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

galaverna di galaverna
7 stelle

L'inseperienza di una giovane regista è la giustificazione più logica ad un film che, con una storia abbastanza scontata di un re-incontro tra padre e figlia dopo anni di lontananza, riesce comunque a condensare un valido ritratto della crescita e maturazione di una ragazzina di 11 anni (costretta a diventare grande anzitempo), con il lento progressivo svelarsi del rapporto con un… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

galaverna di galaverna
7 stelle

L'inseperienza di una giovane regista è la giustificazione più logica ad un film che, con una storia abbastanza scontata di un re-incontro tra padre e figlia dopo anni di lontananza, riesce comunque a condensare un valido ritratto della crescita e maturazione di una ragazzina di 11 anni (costretta a diventare grande anzitempo), con il lento progressivo svelarsi del rapporto con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2016
2016
Ana Cristina Barragán
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito