Espandi menu
cerca

Trama

Abby Knight, ex avvocatessa e ora proprietaria di un negozio di fiori, sta tentando di superare la morte dell'amato marito grazie al sostegno del padre, alla nuova attività da portare avanti e alle preoccupazioni per la figlia al college. La sua è un'esistenza relativamente tranquilla fino al giorno in cui un suv nero danneggia la sua auto d'epoca, scappando via. Determinata a rintracciare il conducente, accetta con riluttanza l'aiuto di un nuovo vicino di casa, l'affascinante ex marine Marco Salvare, che ha appena comprato il bar in fondo alla strada. La simpatia che sta nascendo tra loro è però messa in crisi quando un conoscente viene assassinato e il primo dei sospettati è proprio Marco. Tra minacce, poliziotti corrotti e crimini violenti, Abby si impegnerà a trovare il vero omicida prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

look67 di look67
6 stelle

Classico prodotto Hallmark per chi ama i gialli senza spargimenti di sangue e con protagonisti "normali" e indagini "fai da te". Il mistero al centro delle indagini non è particolarmente appassionante, ma nemmeno troppo banale. Del resto in questo primo episodio della serie l'attenzione è principalmente incentrata sulla presentazione dei personaggi. Speriamo che i prossimi episodi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 28 luglio 2019 su Rsi La1
2018
2018
Trasmesso il 24 agosto 2018 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 7 ottobre 2017 su Rsi La1

Recensione

look67 di look67
6 stelle

Classico prodotto Hallmark per chi ama i gialli senza spargimenti di sangue e con protagonisti "normali" e indagini "fai da te". Il mistero al centro delle indagini non è particolarmente appassionante, ma nemmeno troppo banale. Del resto in questo primo episodio della serie l'attenzione è principalmente incentrata sulla presentazione dei personaggi. Speriamo che i prossimi episodi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito