Man in the Dark

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Man in the Dark

di chribio1

Visione assai intrigante !

Questo Film fa parte del classico pensiero che ogni tanto mi viene : "Mah,lo tengo sul Pc poi quando voglio lo vedo anche se non mi convince molto ma diamogli una chance" ! Bene,mai come questa volta (o almeno ne potrei ricordare ben poche ...) ,mi sono ritrovato davanti agli Occhi un Film veramente ben fatto e che assorbe tutta la tensione con varie varianti man mano che le Scene si fanno più efferate e mai banali.L'Idea sembra semplice (il Soldato Cieco ...) ma chi immaginerebbe mai che sia così ostinato a difendere la Sua Casa e i Suoi Soldi pur avendo questo problema anche se lo stesso era un Reduce dall'Iraq anni '90 ??!!

Alla fine sarà veramente appassionante arrivare alla fine anche se con un paio di passaggi strani (Personaggi dati per spacciati che riescono a salvarsi ...) ma a parte questi piccoli "stratagemmi  in Regia",bisogna tranquillamente dire/scrivere che la Storia tiene benone con il Fiato sospeso (il "Don't Breathe" originale del Titolo magari suona anche più giusto di quello Italiano ...) comunque sono piccole quisquiglie ma ne vale la pena visionarlo attentamente  perchè merita.voto.8.5.