Espandi menu
cerca

Trama

Per conto delle potenze mondiali, l'agente Flint (Coburn) sgomina una diabolica organizzazione segreta che minaccia il globo. Frizzante parodia del genere "007", con un Coburn perfetto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Più che una vera e propria parodia, è una rivisitazione divertita del personaggio di 007, affidato all’aplomb impeccabile di James Coburn. Come operazione citazionista funziona, ma si rimane sconcertati di fronte alla morale (ammesso che vada presa sul serio e che il paradosso non faccia parte del gioco): i cattivi di turno sarebbero un gruppo di scienziati che mirano a… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

Derek Flint è un agente segreto americano che è specializzato in quasi tutto: sa lottare sfoggiando arti marziali, ha uno charme considerevole su donne di ogni etnia, ha un accendino che all'occorrenza può aiutarlo in ogni frangente, e soprattutto, sa come cavarsela di fronte ad ogni pericolo. Uscito a ruota dopo i primi successi di James Bond, "Il nostro agente Flint"…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ma chi è James Bond! Ecco Derek Flint, di tutto e di più dell'agente fleminghiano: più donne, più soldi (gira con un jet privato), più indipendenza, più manualità, più destrezza e agilità felina, più intuito e acume, più disinvoltura. Anche i nemici sono fatti di un'altra pasta, guarda un po' che vogliono salvare il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 marzo 2011 su La7
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Spettacolo, ironia, donne bellissime e formose,magnifici scenari  e un protagonista James Coburn che fa  impallidire sia sean connery che roger moore, per quanto è spigliato e scatenato un po meno convincente nelle scene amatorie -Consigliato agli amanti dei film 007-

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 aprile 2010 su La7
Trasmesso il 18 aprile 2010 su La7

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Più che una vera e propria parodia, è una rivisitazione divertita del personaggio di 007, affidato all’aplomb impeccabile di James Coburn. Come operazione citazionista funziona, ma si rimane sconcertati di fronte alla morale (ammesso che vada presa sul serio e che il paradosso non faccia parte del gioco): i cattivi di turno sarebbero un gruppo di scienziati che mirano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

dedo di dedo
8 stelle

Nel periodo in cui imperversavano le avventure spionistiche dell'agente 007, comparve questo brillante, parodistico film ove l'agente Flint (rappresentato da uno scatenato J. Coburn), veniva contrapposto in chiave umoristica a James Bond. Con un primo tempo veloce, pungente, esilarante ed una seconda parte leggermente dimessa, la caricatura di Bond è straordinaria. Non mancano gli…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 agosto 2009 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito