Assassin's Creed

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Assassin's Creed

di Brady

Un film di intrattenimento digitale puro. Parkour a... 460 gradi celsius. Il salta&rimbalza regna sovrano. La mela è indigesta e bastava distruggerla, se tanto serviva solo ai Templari. Voto 5,5

Un film di intrattenimento digitale puro. Parkour a... 460 gradi celsius. In se la storia è idiota perché alla fina questa mela bastava distruggerla. Inoltre ai tempi dell'inquisizione del DNA cosa se ne facevano?

Ci vorrebbe qualcosa per purificare l'imbecillità di chi governa il mondo, malvaita inclusa... visto che alla fine sonoloro che governano realmente. Lo stato fa solo da interfaccia per far credere che va tutto bene ai cittadini ancora ignari... e si vede dai votanti quanto sono ancora.

Tornando al film. Il suo scopo è esclusivamente l'intrattenimento e su questo fronte è un buon prodotto nemmeno più violento di molti altri. Poco prima avevo visto Cape Fear, il promontorio della paura con De Niro e devo dire che è decisamente peggio e parliamo di un film che ormai ha ben trent'anni.

Surreali alcuni combattimenti. Durante il salta&rimbalza impressionante il numero di soldati sparsi nell'ovunque in tutta la città e, combinazione, già pronti sui tetti nemmeno avesse l'auricolare e sensori di posizione per i 'Credo's men'. Lo stesso per chi si gettava all'inseguimento nel tunnel sotterraneo.

Sembra che tutti i cittadini della città siano soldati.

Detto ciò le scene d'azione sono le uniche che sorreggono il tutto e sono abbastanza valide con i limiti di cui sopra, ma nel complesso non tali da renderlo così originale.

Degli attori non parlo percé la recitazione qui è quasi inesistente. La paresi regna sovrana. Il più bravo è probabilmente il bambino in bici quando si schianta.