Espandi menu
cerca

Trama

L'eccentrico insegnante Debraj viene assunto dai McNally, una famiglia anglo-indiana, per educare Michelle, la loro figlia nata sordomuta e cieca che manifesta comportamenti instabili e violenti. L'esperienza inizialmente si rivela un disastro ma a poco a poco maestro e allieva riescono a creare un legame che impressiona tutti quanti. Tale relazione li accompagnerà per tutta la vita, anche se complicherà non poco il loro futuro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
7 stelle

Ci sono dei momenti in cui, nella vita, bisogna riscoprirsi bambini. Infanti. Aperti a tutto mentre si è nel mondo chiuso dei sogni o delle ombre. Sono degli attimi, certo solo degli attimi, in cui il tempo per davvero viene sconfitto da un battito di ciglia e la mente si arrende all’evidenza: siamo nuovamente quelli che ci eravamo persi per un po’ nell’uomo. Avevamo… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

lostraniero di lostraniero
7 stelle

Ci sono dei momenti in cui, nella vita, bisogna riscoprirsi bambini. Infanti. Aperti a tutto mentre si è nel mondo chiuso dei sogni o delle ombre. Sono degli attimi, certo solo degli attimi, in cui il tempo per davvero viene sconfitto da un battito di ciglia e la mente si arrende all’evidenza: siamo nuovamente quelli che ci eravamo persi per un po’ nell’uomo. Avevamo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito