Espandi menu
cerca

Trama

Meredith desidera diventare madre e i suoi sogni si avverano quando adotta Anna e Emilie, due sorelle rimaste orfane. Nell'adattarsi alla nuova abitazione, le sorelle passano la maggior parte del tempo a impegnarsi in strani giochi di cui solo loro conoscono le regole. Il loro arrivo, inoltre, coincide con un evento inspiegabile che ne altera il comportamento. Preoccupata per ciò, Meredith decide di chiamare uno show tv che si occupa di come i figli adottati si adattano alle loro nuove case. Nel cercare le due sorelle per una storia secondo loro interessante, i realizzatori non capiranno di aver appena aperto la porta di un altro mondo.

Note

Sono già parecchi anni che l''horror francese, con Xavier Gens, Pascale Laugier e la coppia Alexandre Bustillo y Julien Maury regala al genere innovazione e una concentrazione sempre più elevata di crudeltà. Questa volta dietro la macchina presa c'è un filmmaker di soli 15 anni, un adolescente con la tecnica di un adulto in una produzione low budget piena di idee.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Come è stato possibile che questo film amatoriale sia stato distribuito in sala? "Un adolescente con la tecnica di un adulto in una produzione low budget piena di idee." La tecnica è basilare, le idee sono di altri.

    commento di tricker
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito