Espandi menu
cerca

Trama

Lavinia Kean, sotto lo pseudonimo di Jessica Blake, è un'esperta di missioni speciali per conto dell'American Intelligence Agency. A Roma si occupa di un ex-pugile sospettato di azioni criminali. Scoprirà che c'è un'organizzazione internazionale che, sotto la copertura di un nobile italiano, minaccia addirittura la distruzione di tutto il petrolio esistente sulla Terra. Per fortuna, ci penserà lei. Lo sceneggiatore Richard Maibaum ha scritto molti dei film di James Bond e qui non ha fatto che mettere al femminile l'agente segreto. Il regista viene dalle "spy-stories" televisive per l'infanzia. E si vede.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maso di maso
8 stelle

        Uuuhhh che classe ragazzi, una delizia per gli occhi, la bocca, le orecchie, potrei fare il paragone con un'opera d'arte finemente scolpita nel marmo bianco di Carrara o come una pellicola Gioconda dipinta, meraviglia anche per la simpatia che riesce a sprigionare in ogni scena ed è un peccato che non abbia proseguito la sua carriera dopo il matrimonio del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Avevo questo film in VHS, tempo fa, l'idea di un film su di una 007 in gonnella mi solleticava. Poi, l'ho dato via, perché ricordo che aveva una trama flebile, un'ambientazione da film italiano a basso costo, un Omar Sharif e un'Anita Ekberg sprecati e una regia insipida. Si vede che i tempi per una nuova Emma Peel, o per una nuova Modesty Blaise del grande schermo, nel 1979, non era maturi.… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2013
2013

Recensione

maso di maso
8 stelle

        Uuuhhh che classe ragazzi, una delizia per gli occhi, la bocca, le orecchie, potrei fare il paragone con un'opera d'arte finemente scolpita nel marmo bianco di Carrara o come una pellicola Gioconda dipinta, meraviglia anche per la simpatia che riesce a sprigionare in ogni scena ed è un peccato che non abbia proseguito la sua carriera dopo il matrimonio del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2006
2006

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Avevo questo film in VHS, tempo fa, l'idea di un film su di una 007 in gonnella mi solleticava. Poi, l'ho dato via, perché ricordo che aveva una trama flebile, un'ambientazione da film italiano a basso costo, un Omar Sharif e un'Anita Ekberg sprecati e una regia insipida. Si vede che i tempi per una nuova Emma Peel, o per una nuova Modesty Blaise del grande schermo, nel 1979, non era maturi.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito