Trama
In un castello si verificano misteriosi omicidi, che una ragazza rivive a distanza.
Note
Misterioso horror italiano anni Sessanta, ispirato ad analoghe opere gotiche di origine britannica.
In un castello si verificano misteriosi omicidi, che una ragazza rivive a distanza.
Misterioso horror italiano anni Sessanta, ispirato ad analoghe opere gotiche di origine britannica.
In questo horror dello sconosciuto (almeno per me) Boccacci, di pauroso c'è l'assenza di una sceneggiatura che possa dirsi tale, ma anche di interpreti all'altezza della situazione e, in definitiva, di una sia pur pallida idea di cinema. Ci si limita alla rimasticatura di qualche schema gotico, inserendo qua e là elementi che peccherebbero di credibilità anche nel finale di… leggi tutto
Due ragazze visitano incautamente il castello in cui risiedeva la contessa Irene, scomparsa nel nulla da trent'anni: fanno una brutta fine. La figlia del dottor Darnell, nel villaggio nei pressi del castello, soffre di allucinazioni durante le quali rivive la fine della contessa; è giunto il momento di indagare sul posto. Curioso esempio di horror gotico all'italiana in tempi ancora…
leggi tuttoIn questo horror dello sconosciuto (almeno per me) Boccacci, di pauroso c'è l'assenza di una sceneggiatura che possa dirsi tale, ma anche di interpreti all'altezza della situazione e, in definitiva, di una sia pur pallida idea di cinema. Ci si limita alla rimasticatura di qualche schema gotico, inserendo qua e là elementi che peccherebbero di credibilità anche nel finale di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.