Espandi menu
cerca

The Runner

Regia di Austin Stark

Con Nicolas Cage, Connie Nielsen, Sarah Paulson, Peter Fonda, Wendell Pierce, Bryan Batt, Wanetah Walmsley, Fredric Lehne, Ciera Payton... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

In seguito al disastro causato dalla fuoriuscita del petrolio da una piattaforma nel Golfo del Messico nel 2010, un politico idealista ma imperfetto è costretto a confrontarsi con la sua disfunzionale esistenza dopo che la propria carriera viene distrutta da uno scandalo sessuale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ruolo inedito per N. Cage, politico che rifiuta compromessi, divorato però da demoni personali. Il film dell'esordiente A. Stark parte dalla cronaca (l'esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon), ma poi smarrisce la sua identità e non si capisce bene dove voglia andare a parare. Intenzioni lodevoli, risultato incompiuto.

    commento di degoffro
  • Esistono quindi uomini così puri e incorruttibili nell’ambito della politica? Difficile a dirsi e soprattutto a esserlo davvero. Infatti le compagnie petrolifere non rimangono a guardare senza intervenire con le loro notevoli finanze: cosa meglio di un sostanzioso aiuto economico per finanziare una adeguata campagna elettorale?

    leggi la recensione completa di michemar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

michemar di michemar
6 stelle

Nulla di nuovo sotto il cielo di Hollywood per questo film inedito per le sale italiane ma che comunque si lascia vedere tranquillamente. Siamo ancora una volta in una storia nata dalla costola di un avvenimento realmente accaduto e di notevole gravità ecologica e affaristica, dato che tutto scaturisce dal disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2016
2016
locandina
Foto

Recensione

michemar di michemar
6 stelle

Nulla di nuovo sotto il cielo di Hollywood per questo film inedito per le sale italiane ma che comunque si lascia vedere tranquillamente. Siamo ancora una volta in una storia nata dalla costola di un avvenimento realmente accaduto e di notevole gravità ecologica e affaristica, dato che tutto scaturisce dal disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon di…

leggi tutto
2015
2015
Nicolas Cage, Sarah Paulson
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito