Espandi menu
cerca

Trama

Mel Sampson, investigatore privato di Los Angeles, ha il compito di rintracciare una donna scomparsa che è appartenuta al suo passato. Ha modo così, mentre lavora al caso, di incrociare i percorsi di eccentrici individui e anime perse. Cercando la donna mancante, Mel avrà la possibilità di ritrovare se stesso.

Commenti (3) vedi tutti

  • Scavi tra le cose da vedere e trovi un gioiello grezzo come "Too Late", un film che gioca con la macchina cinema alla maniera di chi sa sempre dove andare a parare. La regia si perde qua e là nei sui giri metacinematografici, ma niente che tolga il piacere di una visione che vive come un noir alla Marlowe dei i dialoghi trippati stile Tarantino.

    commento di Peppe Comune
  • Too Late, volendo dirla sinteticamente, è un moderno giallo dal sapore hard-boiled, pieno zeppo di elementi emotivamente intensi e drammatici, una sublime prova di cinema e metacinema, ma soprattutto un omaggio al mondo femminile.

    leggi la recensione completa di darkglobe
  • Meglio non commentare.....

    commento di idontcare
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

darkglobe di darkglobe
10 stelle

Erano mesi che intendevo scrivere qualcosa su Too Late ma ho sempre avuto la sensazione che sarebbe stato molto difficile riuscire a dare l’idea esatta dei motivi per i quali questo film mi ha così entusiasmato da convincermi a inserirlo nella lista dei miei 30 preferiti di sempre. Consiglio a chi non ha ancora visto il film di fermarsi al commento generale e posticipare al dopo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

John Hawkes ("The Sessions", "Un Gelido Inverno") è un bravo attore, meriterebbe molto di più dal Cinema e credo che prima o poi troverà il ruolo della vita. Qui, lo sconosciuto Dennis Hauck, gli dà un ruolo da protagonista, il tipico detective hard-boiled piuttosto sfigato, ma il film che gli costruisce attorno non gli rende giustizia. Hauck realizza il tipico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

darkglobe di darkglobe
10 stelle

Erano mesi che intendevo scrivere qualcosa su Too Late ma ho sempre avuto la sensazione che sarebbe stato molto difficile riuscire a dare l’idea esatta dei motivi per i quali questo film mi ha così entusiasmato da convincermi a inserirlo nella lista dei miei 30 preferiti di sempre. Consiglio a chi non ha ancora visto il film di fermarsi al commento generale e posticipare al dopo…

leggi tutto
2018
2018

I magnifici di darkglobe

darkglobe di darkglobe

Bah insomma, stilare una classifica dei preferiti non è mai più di un gioco; per ora ho tirato fuori i primi titoli che mi son venuti in mente, pare sia un metodo psicologicamente valido. OK, dopo i primi…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

John Hawkes ("The Sessions", "Un Gelido Inverno") è un bravo attore, meriterebbe molto di più dal Cinema e credo che prima o poi troverà il ruolo della vita. Qui, lo sconosciuto Dennis Hauck, gli dà un ruolo da protagonista, il tipico detective hard-boiled piuttosto sfigato, ma il film che gli costruisce attorno non gli rende giustizia. Hauck realizza il tipico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito