Espandi menu
cerca

Giotto, l'amico dei pinguini

play

Regia di Stuart McDonald

Con Shane Jacobson, Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri, Richard Davies, Tegan Higginbotham... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

A causa dei continui attacchi delle volpi, che minacciano di far chiudere la principale attrazione turistica di una cittadina, per salvare il futuro dei pinguini c’è una sola speranza: un cane indisciplinato e combinaguai.

Note

Stuart McDonald fa parte della squadra di registi del canale televisivo National Geographic, una presenza che si riflette sia nella credibilità con cui uomini e animali sono ripresi sia sotto l'aspetto della mera qualità produttiva.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo 20' mi sembrava di vedere cose alla "Beethoven" o "Matilda sei mitica" quindi figuriamoci cosa mi dava l'impressione di guardare ... poi,accadono varie cose che seppure semplici e carine,fanno arrivare alla fine sentendosi addosso una voglia di spegnere la tv.Almeno un Suo Tema importante e di Storia reale ha un certo potere.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Australia, Middle Island. Sembra incredibile, ma si tratta di un’isoletta scelta da una comunità di pinguini (la specie più piccola in natura) come “casa”. Peccato che i boschi circostanti pullulino di volpi, ghiotte di pennuti, ormai avanti nel loro “programma” di decimazione. Le autorità stanno pensando di smantellare la riserva per lasciare spazio a un centro ricerche sulle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 10 dicembre 2023 su Tv 2000
Trasmesso il 9 dicembre 2023 su Tv 2000
2022
2022
Trasmesso il 27 agosto 2022 su Tv 2000
Trasmesso il 26 marzo 2022 su Tv 2000
2021
2021
Trasmesso il 15 agosto 2021 su Tv 2000
Trasmesso il 14 agosto 2021 su Tv 2000
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Australia, Middle Island. Sembra incredibile, ma si tratta di un’isoletta scelta da una comunità di pinguini (la specie più piccola in natura) come “casa”. Peccato che i boschi circostanti pullulino di volpi, ghiotte di pennuti, ormai avanti nel loro “programma” di decimazione. Le autorità stanno pensando di smantellare la riserva per lasciare spazio a un centro ricerche sulle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 26 ottobre 2015
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito