Espandi menu
cerca

Trama

Il trentasettenne Andrew Myers lavora come governante per una famiglia di sole donne ed è il più giovane uomo ancora in vita sulla Terra. Il genere maschile dagli anni Cinquanta è a rischio di estinzione dal momento che le donne hanno cominciato spontaneamente a dare alla luce dei figli senza alcun supporto dei geni maschili. I pochi uomini rimasti sono tenuti in centri speciali e non fanno più parte della società, ad eccezione di alcuni lavoratori come Myers. Il regno femminile, però, non è destinato a durare in eterno e per gli uomini si avvicina il momento di riprendersi il posto a loro negato.

Commenti (2) vedi tutti

  • scritto sotto forma di "mockumentary", è un film che nasce da una buona idea di partenza e si ferma lì. esile.

    commento di giovenosta
  • scritto sotto forma di "mockumentary", è un film che nasce da una buona idea di partenza e si ferma lì. esile.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Negli anni Cinquanta del XX secolo sempre più donne presero a dichiarare gravidanze prive di concepimento. Se inizialmente il fenomeno veniva liquidato come psichiatrico, o semplicemente si additavano le future madri come bugiarde in preda alla disperazione per essere state sedotte e abbandonate, nel giro di qualche anno la situazione cambiò drasticamente. Le madri single divennero… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Negli anni Cinquanta del XX secolo sempre più donne presero a dichiarare gravidanze prive di concepimento. Se inizialmente il fenomeno veniva liquidato come psichiatrico, o semplicemente si additavano le future madri come bugiarde in preda alla disperazione per essere state sedotte e abbandonate, nel giro di qualche anno la situazione cambiò drasticamente. Le madri single divennero…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Patrick Gilmore
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito