Espandi menu
cerca

Trama

In una colonia su Marte nell'anno 2145, un ufficiale di una milizia ribelle scopre che sua sorella, rapita una dozzina di anni prima, è ancora viva. Cresciuta come un soldato, la giovane ha come obiettivo quello di portare alla distruzione la fazione del fratello.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

Mi aspettavo di peggio da questa visione: i primi confusionari minuti del film sembravano confermare questa previsione, poi la trama si fa più lineare ed interessante. Il film racconta la storia di fazioni in lotta per la sopravvivenza ed il dominio di Marte, intrecciandola con la vicenda del ricongiungimento di una famiglia divisa da tanti anni. Gli eventi si susseguono rapidi,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso l'11 maggio 2016 su Italia 1

Recensione

axe di axe
5 stelle

Mi aspettavo di peggio da questa visione: i primi confusionari minuti del film sembravano confermare questa previsione, poi la trama si fa più lineare ed interessante. Il film racconta la storia di fazioni in lotta per la sopravvivenza ed il dominio di Marte, intrecciandola con la vicenda del ricongiungimento di una famiglia divisa da tanti anni. Gli eventi si susseguono rapidi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 10 giugno 2015 su Italia 1

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
5 stelle

Dalle premesse poteva essere peggio o una pura "americanata", visto che è dichiaratamente tratto da un videogioco, ma alla fine s'è lasciato vedere. Comunque storia semplice ed effetti non sempre sufficienti, con un finale un pò troppo retorico e mieloso. Niente di eccezionale anche se una visione la merita...

leggi tutto
Recensione

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Dalla locandina e dalla breve trama resa disponibile su Film Tv e la totale assenza di valutazioni, ero rassegnato a vedere la solità flatulenza cinematografica americana, semmai avrei smesso di soffrire cambiando canale, ma seguendo il film senza pregiudizio mi sono abbastanza ricreduto e sono riuscito quasi incredulo a vederlo fino alla fine (ho perso solo l'inizio). E' un film a basso…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 febbraio 2015 su Mediaset Italia 2
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito