Espandi menu
cerca

Più tardi Claire, più tardi...

Regia di Brunello Rondi

Con Gary Merrill, Elga Andersen, Georges Rivière, Rossella Falk, Margarita Robles, Adriana Asti, Marina Malfatti, Tania Béryl... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un uomo benestante si innamora di una donna molto più giovane di lui: gli ricorda la moglie morta assassinata parecchi anni prima. In famiglia la cosa desta sospetti e diffidenze, ma fra i parenti stretti dell'uomo si annida più di un segreto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo benestante si innamora di una donna molto più giovane di lui: gli ricorda la moglie morta assassinata parecchi anni prima. In famiglia la cosa desta sospetti e diffidenze, ma fra i parenti stretti dell'uomo si annida più di un segreto.   Brunello Rondi è noto essenzialmente per due ragioni: per essere il fratello del critico Gian Luigi e per aver collaborato… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo benestante si innamora di una donna molto più giovane di lui: gli ricorda la moglie morta assassinata parecchi anni prima. In famiglia la cosa desta sospetti e diffidenze, ma fra i parenti stretti dell'uomo si annida più di un segreto.   Brunello Rondi è noto essenzialmente per due ragioni: per essere il fratello del critico Gian Luigi e per aver collaborato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito