Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

di Jack Bryant

Tom Sizemore è un attore statunitense che ha guadagnato notevole notorietà negli anni 90 recitando in moltissimi film famosi come Assassini Nati di Oliver Stone del 1994, Heat la Sfida del 1995 con Robert De Niro ed infine Salvate il Soldato Ryan del 1998 con Tom Hanks; poi ha avuto diversi problemi con la legge, che hanno influenzato molto la sua carriera cinematografica, relegando l'attore nativo di Detroit a ruoli in film a basso costo, come questo film di guerra di produzione statunitense ma girato in Sudafrica, che vede al timone della regia il regista olandese Roel Reinè specialista del genere action a basso costo; in ogni caso non fatevi ingannare dalla copertina del film: qui Tom Sizemore appare poco e in un ruolo di supporto ed è un grande peccato perchè è proprio in questo tipo di ruoli che l'attore riesce a dare molto in termini di recitazione; il film vede nel cast attori praticamente sconosciuti, e da salvare c'e ben poco; per fortuna d'azione se ne vede abbastanza, quindi sotto questo punto di vista non ci si annoia; insomma è un film di qualità mediocre a basso costo con la trama e sceneggiatura non troppo originali riservato solo ai patiti del genere; sprecato Tom Sizemore in un ruolo cosi piccolo in questo filmetto senza troppe pretese...Curiosità: il film è stato girato in Sudafrica.