Espandi menu
cerca

Trama

Cinque amici si ritrovano in una casa tra i boschi per un divertente fine settimana d'evasione dalla routine. Inaspettatamente, però, devono fare i conti con un'astronave aliena atterrata tra gli alberi che trasporta degli extraterrestri per nulla pacifici.

Commenti (2) vedi tutti

  • Scontato dall'inizio alla fine. Un mix di tutto: cruento tipo Alien, sceneggiatura tipo episodio di X-Files, qualche citazione simpatica. Personaggi caricature. Scene troppo lunghe e vuote, sadismo gratuito fino alla fine. Mi ha ricordato Martyrs.. Ogni tanto qualche risata dallo sdegno. Da guardare col dito sul tasto ? forward..

    leggi la recensione completa di pictor
  • Tutto sommato divertente, temevo peggio. Finale beffardo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Mulligan71 di Mulligan71
2 stelle

Il mondo del Cinema dopo i fratelli Coen e i Wachowski, i primi che mi sovvengono, ha una nuova famiglia di registi/sceneggiatori, tali Vicious Brothers, che si son fatti "notare" con i falsi documentari, che van così di moda, sui fenomeni paranormali. Quindi c'era un certo interesse, nei bassifondi del genere, per il loro ritorno, con una storia, si suppone, più importante, di… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

pictor di pictor
4 stelle

Scontato dall'inizio alla fine. C'è un pò di tutto, dal cruento alla Alien, alla sceneggiatura tipo episodio di X-Files, e qualche citazione simpatica.   Personaggi caricature; strillano bene. Scene troppo lunghe e vuote, sadismo gratuito fino alla fine. Mi ha ricordato Martyrs..   Ogni tanto qualche risata dallo sdegno.   Da guardare col dito sul tasto…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
2 stelle

Il mondo del Cinema dopo i fratelli Coen e i Wachowski, i primi che mi sovvengono, ha una nuova famiglia di registi/sceneggiatori, tali Vicious Brothers, che si son fatti "notare" con i falsi documentari, che van così di moda, sui fenomeni paranormali. Quindi c'era un certo interesse, nei bassifondi del genere, per il loro ritorno, con una storia, si suppone, più importante, di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito