Espandi menu
cerca

Trama

Una astronave da trasporto deve percorrere la rotta commerciale Titano-Marte che è molto lunga, il che costringe gli equipaggi a viaggiare in stato di ibernazione. Il protocollo prevede che si stabilisca però presidio con turni di due persone periodicamente alternate e scelte a caso dal computer di bordo. Chris e Theta hanno però una relazione, e così Chris, per stare insieme alla donna durante il turno di veglia, manipola opportunamente il computer affinché la scelta "casuale" della coppia di guardia nel turno successivo ricada su di loro. Quando però Chris e Theta si svegliano per compiere il loro turno di sorveglianza si trovano in pieno mistero: il periodo di animazione sospesa è stato molto più lungo del previsto, l'astronave è danneggiata, il carburante è quasi esaurito e i due colleghi del turno precedente sono scomparsi. I due, spaventati e preoccupati, si domandano cosa sia accaduto e quello che doveva essere un piacevole periodo diventa per loro un incubo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film è decisamente interessante ed anche piuttosto valido sia per la trama che per gli effetti speciali. Anche piuttosto realistico sul piano scientifico e fisico.

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Brady di Brady
8 stelle

Appunto sulla sintesi del sito: tutto giusto tranne il sorteggio delle coppie, che avviene 'manualmente' mediante l'estrazione dei nomi, scritti su un cartoncino, da parte dei membri dell'equipaggio.   Il film è decisamente interessante ed anche piuttosto valido sia per la trama che per gli effetti speciali. Anche piuttosto realistico sul piano scientifico e fisico.   Merita… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Brady di Brady
8 stelle

Appunto sulla sintesi del sito: tutto giusto tranne il sorteggio delle coppie, che avviene 'manualmente' mediante l'estrazione dei nomi, scritti su un cartoncino, da parte dei membri dell'equipaggio.   Il film è decisamente interessante ed anche piuttosto valido sia per la trama che per gli effetti speciali. Anche piuttosto realistico sul piano scientifico e fisico.   Merita…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito