Night of the Wolf

Iscritto dal 18 ottobre 2018 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Night of the Wolf

di MarcoErre

Per chi ama film lenti, trame poco verosimili ed i licantropi anni 80. Da guardare con una birra, seduti sul divano, in una serata senza alcuna alternativa.

Non è un capolavoro e gli effetti fanno molto  B-movie anni 80. La trama è inverosimile, in  certi momenti quasi ridicola, banale e lenta- e quest‘ultimo non è nevessariamente un difetto; peccato che attorno all‘identità del mostro non ci sia nemmeno l’ombra di un mistero. Manca anche solo l’accenno alla tensione, msnca qualcosa che renda il sapore meno insipido e faccia del film una pellicola degna di nota. Ciònonostante credo che sia meglio di  altri film più blasonati. L’atmosfera, la regia in se e le musiche sono piacevoli, almeno in certe parti. Inoltre, non ci sono quelle assurdità narrative da film horror „sento un rumore sospetto, so che c’è un mostro, sono disarmato e vado a vedere“. In conclusione; per gli amanti del genere licantropi, come me, è un film che vale la pena di essere visto in una di quelle serate senza alternative, seduti con una birra sul divano. Comunque, se non lo vedete non avete perso molto. Voto: 6+