Espandi menu
cerca

Night of the Wolf

Regia di Adrian Garcia Bogliano

Con Nick Damici, Ethan Embry, Erin Cummings, Tom Noonan, Lance Guest, Karen Lynn Gorney, Rutanya Alda, Caitlin O'Heaney, Tina Louise Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Crescent Bay non è il luogo ideale per trascorrere giorni idilliaci, dal momento che la località un tempo pacifica è diventata oggetto di una serie di attacchi mortali di animali provenienti dalla minacciosa vicina foresta. Ambrose McKinley, veterano di guerra, è però costretto a trasferirvisi dal figlio Will, incontrando con il suo atteggiamento poco amichevole le resistenze dei concittadini. L'atteggiamento di Ambrose ritornerà utile all'uomo quando diventerà chiaro che gli attacchi mortali non sono di origine animale o umana ma nascondono qualcosa di sinistro.

Commenti (3) vedi tutti

  • Dopo diversi tentativi falliti di rivitalizzare il mito del licantropo, finalmente un prodotto non banale, destinato ad un pubblico più maturo. ..

    leggi la recensione completa di undying
  • Per chi ama film lenti, trame poco verosimili ed i licantropi anni 80. Da guardare con una birra, seduti sul divano, in una serata senza alcuna alternativa.

    leggi la recensione completa di MarcoErre
  • Tranne che negli ultimi 20' ca.,non mi pare ci sia molto di cosi' entusiasmante ed "Horror" da essere ricordato.Pellicola assai lenta.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Karl78 di Karl78
5 stelle

Mi è cascato tra le mani questo horrorino di ambientazione licantropesca, credo primo lungometraggio inglese dello spagnolo Adrián García Bogliano, che già aveva partecipato al collettivo The ABCs of Death oltre ad aver diretto Here Comes the Devil. Il film, nella resa dei licantropi, negli effetti speciali, nella elementarità della trama, nelle… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FedeErra di FedeErra
3 stelle

Ci sono deboli impulsi kinghiani e una distrattissima ricostruzione d’ambiente, dove il regista Adrían García Bogliano si perde nell’inconsistenza della sceneggiatura, totalmente indeciso se cedere alle lusinghe dell’horror o a quelle della commedia esistenzialista. E intanto che i minuti passano -ben 110- la noia prende il sopravvento e la fa da… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
3 stelle

Ci sono deboli impulsi kinghiani e una distrattissima ricostruzione d’ambiente, dove il regista Adrían García Bogliano si perde nell’inconsistenza della sceneggiatura, totalmente indeciso se cedere alle lusinghe dell’horror o a quelle della commedia esistenzialista. E intanto che i minuti passano -ben 110- la noia prende il sopravvento e la fa da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
Trasmesso il 26 gennaio 2020 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 2 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 10 ottobre 2019 su Rai 4
2018
2018

Recensione

MarcoErre di MarcoErre
6 stelle

Non è un capolavoro e gli effetti fanno molto  B-movie anni 80. La trama è inverosimile, in  certi momenti quasi ridicola, banale e lenta- e quest‘ultimo non è nevessariamente un difetto; peccato che attorno all‘identità del mostro non ci sia nemmeno l’ombra di un mistero. Manca anche solo l’accenno alla tensione, msnca…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 settembre 2018 su Rai 4
Trasmesso il 29 agosto 2018 su Rai 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 4 dicembre 2017 su Rai 4

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Ambrose (Nick Damici) è un veterano del Vietnam rimasto cieco a seguito della guerra. Si trasferisce in una minuscola località, Crescent Bay, con intenzione di trascorrere gli ultimi anni della sua esistenza in un posto tranquillo. Il paese è limitrofo ad un bosco e diverse persone sono cadute vittime di aggressioni da parte, sembra, di animali selvatici. Lo stesso…

leggi tutto
Trasmesso il 12 settembre 2017 su Rai 4

Recensione

Karl78 di Karl78
5 stelle

Mi è cascato tra le mani questo horrorino di ambientazione licantropesca, credo primo lungometraggio inglese dello spagnolo Adrián García Bogliano, che già aveva partecipato al collettivo The ABCs of Death oltre ad aver diretto Here Comes the Devil. Il film, nella resa dei licantropi, negli effetti speciali, nella elementarità della trama, nelle…

leggi tutto
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito