Espandi menu
cerca
Tutto può accadere a Broadway

Regia di Peter Bogdanovich vedi scheda film

Recensioni

L'autore

NameNickName

NameNickName

Iscritto dal 6 agosto 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 37
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Tutto può accadere a Broadway

di NameNickName
10 stelle

una di quelle rare volte in cui ci si può sbilanciare con un "Perfetto!" Commedia degli equivoci (si dice così vero?) dove tutto s'incastra alla perfezione, tranne il cameo di quel babbeo, che mi è stato anche anticipato, mannaggia a spaggy! ;) La Aniston da sola vale la pena! ma sono tutti bravissimi e divertentissimi ricordo bene il regista 4-5*

è stato quello di 'ultimo spettacolo' e il seguito di molti anni dopo con il medesimo cast ( o è stato il contrario?) tra cui mi pare abbia esordito la bellissima Cybill Shepard e un giovanissimo Jeff Bridjes. Ricordo un film piacevole, fotografia in bianco e nero... questa però è una commedia comica, non drammatica come quel successo: complimenti per la polivalenza allora.
Qualcuno, forse sempre quello spione di spaggy ;) dice che la sceneggiatura è sempre opera dello stesso Bogdanovich, e che il film è rimasto fermo in cantiere 15 anni, perchè è venuto a mancare l'interprete scelto allora, John Ritter (che a pensarci, sarebbe stato perfetto in questa allegra confusione) e nel frattepo la Cybill si è lasciata andare (lo spoiler lo faccio io, qui ha un cameo, è la madre della protagonista), ma ricordando il suo personaggio in 'bluemoon' con Bruce Willis, sarebbe stata ideale anche lei come lo stesso Ritter. Peccato :( ma anche questo cast, che se di inedito si tratta, va detto che funziona alla meraviglia come il proverbiale orologio svizzero. Di nuovo bravissimi tutti. Molto espressiva la giovane protagonista Imogene Poods, due occhi da gatta maliarda. Brava nel suo lungo monologo.

Ma Jennifer Aniston... è una sagoma! :-D) Mi ha fatto tanto ridere! una pazza scatenata :D)
Attenzione ai titoli di cosa, coloratissimi come quelli di testa per altro.

 

Jennifer Aniston

Tutto può accadere a Broadway (2014): Jennifer Aniston

una sagoma

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati