Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di turisti americani si fa sedurre da una di quelle compagnie di viaggi che offrono metà del giro del mondo in tre settimane, tutto compreso. Partenza da Londra e arrivo a Roma in pullman con un capogruppo dongiovanni che ha una donna in ogni capitale, ma che non smette di farl la corte a una delle turiste. La cosa più carina è il titolo, ma anche la velocità con cui si sviluppa il film non è male.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Le peripezie di una dozzina di yankee in un viaggio organizzato in giro per l’Europa, dalla Londra in preda alla rivoluzione anarchica dei ventenni alla soleggiata ed eterna Roma, attraverso l’Olanda, con i suoi sfarzosi mercati del formaggio, e le Alpi svizzere. L’intrattenimento di questo “If It's Tuesday, This Must Be Belgium” è… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Giro di mezza Europa in corriera da parte di un gruppo di turisti americani. Il film non è molto intenzionato a descrivere i comportamenti indigeni (di svizzeri, italiani, francesi, olandesi, ecc.) o andare allo scontro culturale, quanto piuttosto a mettere alla berlina i comportamenti dei vacanzieri e della guida che li accompagna, i quali sono più concentrati su loro stessi, le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Le peripezie di una dozzina di yankee in un viaggio organizzato in giro per l’Europa, dalla Londra in preda alla rivoluzione anarchica dei ventenni alla soleggiata ed eterna Roma, attraverso l’Olanda, con i suoi sfarzosi mercati del formaggio, e le Alpi svizzere. L’intrattenimento di questo “If It's Tuesday, This Must Be Belgium” è…

leggi tutto
2011
2011

La bellezza di un sogno

bradipo68 di bradipo68

Giochi ogni giorno con la bellezza dell'universo. Sottile visitatrice giungi nel sogno e nell'acqua. Sei più di questa bianca testina che stringo come un grappolo tra le mie mani ogni giorno. A nessuno rassomigli…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito