Espandi menu
cerca

Trama

Nina Wenzel era una dei migliori agenti dei servizi segreti. Il suo più grande successo è stato l'arresto del contrabbandiere Wolf Geiger ma l'improvvisa morte della sorella l'ha spinta a lasciare il lavoro per prendersi cura dei tre nipoti rimasti senza l'affetto della mamma. Da allora sono trascorsi cinque anni e lo stesso giorno del processo Geiger riesce a scappare in maniera spettacolare. Heinrich Husen, l'ex capo di Nina, intravede allora una sola possibilità: richiamare la sua migliore agente e convincerla a ritornare in servizio. Dopo una iniziale esitazione, Nina accetta nonostante non sia facile coniugare lavoro e famiglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non male la Protagonista biondona ma come Film e' troppo confusionario (in tutti i sensi ..) e sembra un copia/incolla di varie altre Pellicole d'Arti Marziali e combattimenti spettacolari dal 2000 in poi.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Nina, ex-agente dei servizi segreti tedeschi, dopo cinque anni di congedo per motivi di famiglia (deve badare ai tre figli della sorella deceduta) torna in azione per fermare un terrorista evaso. Film tv tedesco del 2011 che non c'entra nulla con "KUNG FU PANDA", o con i film cinesi di arti marziali, anche perché non ci sono attori orientali e il kung fu praticato dalla protagonista… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 19 giugno 2014 su Rsi La1
Trasmesso il 12 giugno 2014 su Rsi La1

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Nina, ex-agente dei servizi segreti tedeschi, dopo cinque anni di congedo per motivi di famiglia (deve badare ai tre figli della sorella deceduta) torna in azione per fermare un terrorista evaso. Film tv tedesco del 2011 che non c'entra nulla con "KUNG FU PANDA", o con i film cinesi di arti marziali, anche perché non ci sono attori orientali e il kung fu praticato dalla protagonista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito