Espandi menu
cerca

Trama

Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies. Poliziesco in salsa horror che punta sugli effetti speciali (discreti), ma non si salva dalla banalità delle situazioni e dei dialoghi. Particina per il grande Price.

Commenti (2) vedi tutti

  • Stupidello, regge solo fino a un certo punto.

    commento di movieman
  • Divertente horroretto d'azione con ironia ed un grande Price,Si salva per la simpatia nonostante la pochezza.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Un divertente Horror comedy,con alcuni momenti esagerati ma divertenti.ben scritto e diretto con polso sicuro dal bravo Goldblatt,poi sparito nel nulla,e' una pellicola godibile,non un capolavoro,pero'apprezzabile sotto il profilo del divertimento e spettacolare nel reparto effetti speciali.Ottimo cast con la divertente accoppiata Piscopo - Williams particolarmente azzeccata.Uno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Vabbe' che e' presente anche Vincent Price,aggiungiamoci pure che l'ho registrato per errore e la frittata e' fatta.voto.1.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

TREAT WILLIAMS UN OMAGGIO

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY

Un mio sentito omaggio ad uno dei miei attori preferiti tornato alla ribalta con quella che,almeno per me,rimarrà la piu'bella serie tv prodotta dagli Stati Uniti negli ultimi vent'anni,ovvero:EVERWOOD.Li Williams…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Un divertente Horror comedy,con alcuni momenti esagerati ma divertenti.ben scritto e diretto con polso sicuro dal bravo Goldblatt,poi sparito nel nulla,e' una pellicola godibile,non un capolavoro,pero'apprezzabile sotto il profilo del divertimento e spettacolare nel reparto effetti speciali.Ottimo cast con la divertente accoppiata Piscopo - Williams particolarmente azzeccata.Uno…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito